La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 17 maggio 2013

Quando il Cielo si riserva di scegliere i Suoi figli, per la Sua Vigna, Egli sa dove bussare!

Non state a giudicare ciò che fa il Signore!!!
 


IO, IO DIO vi avverto, oh uomini: verranno, ora, giorni difficili per la Terra! 

L’umanità sarà messa a dura prova perché il peccato è al primo posto; il peccato ha preso il posto del Dio Creatore!

Amati figli, ravvedetevi in fretta prima che Dio apra la Sua Giustizia a questa umanità malvagia e perversa.

Non lasciate che il peccato sia lecito, non aderite alla perversione dell’uomo malvagio ma mettetevi in comunione con il vostro Dio Creatore e chiedete a Lui perdono.
 Fatelo ora, oh figli, fatelo prima che il mondo entri nel buio della tenebra.

Amati figli, oh voi tutti che siete nel mondo e seguite le cose del mondo, senza provvedere alla vostra anima, ecco che IO, IO DIO, dico a voi, figli Miei, dico a tutti voi che disonorate Dio per onorare l’uomo: 
 la vostra virtù rientri nelle cose del Cielo, allontanandovi da quelle della maldicenza e del giudizio, spetta solo a Dio Giudicare l’uomo e non all’uomo giudicare i propri fratelli!
 Chi è senza peccato scagli per primo la pietra!!!

Quando il Cielo si riserva di scegliere i Suoi figli, per la Sua Vigna, Egli sa dove bussare!

Non state a giudicare ciò che fa il Signore, oh figli, non tentate la Sua ira su di voi perché l’uomo non si trovi poi a subire la stessa sorte di chi viene dalla sua bocca giudicato!!!


Poveri uomini, poveri perché ancora andate cercando le maldicenze di questo mondo invece che allontanarle!

Perché figli Miei, concedete spazio al peccato anziché provvedere alla salvezza della vostra anima?
Chi siete, oh voi tutti, che ascoltate la menzogna?
Non fate parte anche voi della menzogna?
O vi reputate incolumi dal peccato?
Perché concedete spazio alle meretrici, a coloro che si innalzano per darsi tono e potere?
Non sono forse coloro che s’innalzano ad essere per primi peccatori?


Ricordate, oh figli, che dinanzi a Dio verrete “tutti”, nessuno è dispensato da questo, perciò, state attenti agli inganni, e state vigilanti, allontanate coloro che si promettono di annunciare la verità nascondendosi quali veri malfattori!

IO, IO DIO, conosco tutte le magagne che vivono nelle case dei Miei figli!
IO, IO DIO, ho il Potere di leggere dentro ogni cuore!


Non andate a braccetto con satana, oh figli: presto IO vi chiamerò uno per volta, e vi chiederò il vostro operato, cosa Mi risponderete quando IO vi chiederò:
cosa avete fatto per rinunciare al peccato?
Vi siete asserviti al Mio Vangelo?
Avete rispettato i Miei comandamenti?


Quando l’uomo prende il posto di Dio è già nel peccato perché è nella superbia. 

Lasciate giudicare a Colui che è il vero Giudice, a Colui che non mente, a Colui che vi ha creati.
Rimettetevi nel mondo quali segni veritieri dell’Amore e non cadete più nel peccato della mormorazione! 

A buon intenditor poche parole!

Dio Padre, Colui che È e che viene!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.