La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 11 maggio 2013

Presto, figli Miei, vedrete scendere dal cielo, adorna come una Sposa che va incontro al Suo Sposo, la Nuova Gerusalemme!

È giunta l’ora del riscatto!
 


Come falchi verranno alla Mia Casa per prenderne possesso! 

I nemici di Dio avanzano e combatteranno contro i Suoi figli e nella notte prenderanno possesso della Sua Casa e innalzeranno la loro bandiera! 

Crederanno di avere la vittoria nelle loro mani, ma quando tutto questo sarà compiuto ecco che “la Mia Mano” si abbasserà sui Miei nemici, e IO, IO DIO, ad uno ad uno, li distruggerò!


Pregate, figli Miei, che in quell’ora molti uomini abbiano trovato la conversione, per poter entrare al riparo in Me, il Dio dell’Eterno Amore!

Oh voi tutti che dite di essere in Me, Io vi dico, oh uomini:

  è giunta l’ora del riscatto!
 
Donatevi quale offerta per la salvezza dei vostri fratelli;
 pregate con forza, affinché la vostra preghiera sia sentita nel Cuore del Padre vostro e così, vedendo la vostra vera conversione, EGLI apra la porta della Sua Casa per tutti coloro che voi Gli presenterete.

Presto, figli Miei, vedrete scendere dal cielo, adorna come una Sposa che va incontro al Suo Sposo, la Nuova Gerusalemme! 


Vedrete tutto il Suo Splendore, tutto sarà nella Luce dell’Amore, la Sua Bellezza sarà conosciuta da tutti i Miei figli!

Godete di questo Mio Bene in voi oh uomini, e venite a possedere ciò che IO, IO DIO, ho preparato per tutti quei figli che sapranno donarsi con amore per la salvezza dei fratelli.

Siate dei piccoli Gesù e delle piccole Marie, oh figli!
Perché in voi risplenda la Luce del Risorto e possiate carpire più anime possibili, strappandole dagli artigli di satana.

L’Era della Pace è per essere da voi tutti gustata, da voi tutti che comprenderete i Miei richiami d’amore, richiami di salvezza, e vi prostrerete finalmente a Colui che è l’unico e vero Dio!

Avanti, oh figli della Luce!

 L’Aurora risplenderà presto Nuova su questa Terra, desiderate abitare la Nuova Terra in amore e gaudio.

È il vostro Dio che vi parla, oh uomini! 

Credete al Suo Amore per voi e vivete, “ORA”, la Sua Parola! 

Aprite le Sacre Scritture e illuminate le vostre menti con la Verità.
 
Prendete esempio da Gesù, vostro Fratello Maggiore, seguite il Suo Vangelo e sarete uomini nuovi! 

 Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.