La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 9 maggio 2013

Chiamo la Mia Chiesa al “RAVVEDIMENTO”, a porre attenzione alle nuove regole che verranno inferte dal malvagio re! Attenti, oh uomini, perché l’avvenimento è prossimo! Le ore sono contate!

L’orrore è per abbattersi nella Casa del Signore!!!


Amata figlia, IO il tuo Signore Gesù, vengo a dettarti il Mio volere per il mondo.

Scrivi amata Mia:
l’orrore è per abbattersi nella Casa del Signore perché l’anticristo entrerà a dettare le sue leggi. Metterà i Miei figli nel suo volere, con il suo fascino li abbaglierà!

Amati figli, state per essere strappati al Mio Amore, in voi scenderà il buio della tenebra, avete seguito le false luci di questo mondo attraverso gli insegnamenti del male, vi siete abbeverati al suo volere, vi siete nutriti del suo veleno. 
 
Dico a voi, oh uomini che gestite nel male, che non avete scelto di essere Miei servi ma i servi di satana.

 Nella Casa del Signore ora succederà l’inferno.
 
Non siate stolti, oh uomini, rinnegate l’assassino!
 Il crudele demone che vuole farvi suoi per possedere il Mio Trono.
Attenti, figli Miei, egli ora vi raggirerà come dei burattini e vi segnerà nel suo sangue, sarete avvelenati, per voi sarà la morte certa.

Chiamo la Mia Chiesa al “RAVVEDIMENTO”, a porre attenzione alle nuove regole che verranno inferte dal malvagio re!

Attenti, oh uomini, perché l’avvenimento è prossimo!

Le ore sono contate!
 
La vostra vita è in pericolo!

 Se non tornerete a essere Miei, egli vi userà per arrivare a strapparvi tutto, di Me.
La bufera avrà inizio molto presto! 

 La vendemmia è prossima! 

La vostra stoltezza vi porterà all’inferno! 





Provvedete, oh figli a tornare a Me, ORA, in questo Mio Appello urgente che vi mando!
 Tornate ad essere figli del Dio Vivente, chiudete per sempre con il maledetto serpente.

ApriteMi le porte del vostro cuore, fateMi entrare in voi, oh figli Miei, affinché IO, il Dio dell’Eterno Amore, possa donarvi di Me e farvi risorgere in Me a vita nuova, eterna e gioiosa, abbondante nell’amore.

Sono nel dolore profondo, la Mia Croce è sempre più pesante, ma sopporterò questo attacco, solo perché IO sono il Dio Amore.
 
Vi ho creati per Me e vincerò questa battaglia per riportarvi a Me.

 Vi strapperò dagli artigli del serpente antico e vi ridonerò la pace, non la pace che dona il mondo ma la Mia Pace!!!
 
Non arrendetevi a satana ma combattetelo con le armi dell’Amore:

 Dio è con voi! 

Non abbandonate l’abito talare per abbracciare l’inferno!
Avanti, figli Miei, è il vostro Dio Creatore che viene dirvi di RAVVEDERVI ORA!
 
Fate in fretta! 

L’armata dei nemici rossi è vicina!

 Non permettete al nemico di farvi suoi.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.