La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 10 maggio 2013

Le potenze del male ora si faranno terribili e per chi non sarà custodito in Cristo Gesù, per chi sarà stato lontano per odio contro il suo Dio, sarà maledetto e sarà preda del demonio!

Mettetevi alla sequela di Cristo Gesù, oh uomini, non mettetevi contro il Dio dell’Amore, provvedete alla vostra sicurezza, stando in Lui, per ottenere la salvezza e la vita eterna.

Non osate contraddire l’Ordine del Signore.

 State attenti, oh uomini! 



Le potenze del male ora si faranno terribili e per chi non sarà custodito in Cristo Gesù, per chi sarà stato lontano per odio contro il suo Dio, sarà maledetto e sarà preda del demonio!
La battaglia è in atto! 

Le forze del Bene già combattono contro le forze del male! 

Nel Cielo già si combatte l’ultima battaglia!

Gli angeli di Dio combattono contro gli angeli caduti! 

È la fine della storia del male, il Dio dell’Amore dice il Suo basta a questo cancro e indìce la battaglia finale contro il nemico infernale! 




Nel cielo apparirà la scritta:

"VITTORIA!!!"

Christus vincit! Christus Regnat! Christus Imperat!

Avanti, oh figli dell’Amore! Venite al Mio fianco per essere vincitori contro la tenebra.

Rinunciate a satana e sarete vincitori al fianco del vostro Dio Re!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.