La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 31 maggio 2013

Implorate la Mia Misericordia, oh uomini! Implorate la Mia Misericordia, oh figli!

Avete ancora a vostra disposizione pochi attimi prima che la tenebra vi avvolga!



Tuoni e lampi vi avvertiranno!!!

La vostra vita è in Me, figlioli!
Non tardate ad abbracciare la fede in Cristo Gesù il Signore.
 
Non state lontani dal Suo Amore, oh uomini, riconoscete Gesù Cristo quale unico e vero Dio e prostratevi a Lui chiedendo perdono con cuore contrito.

L’Alba del Nuovo Giorno è vicina, oh uomini! 

Scegliete di vivere e non di morire.
Accogliete Gesù Sacramentato nel vostro cuore e stringetevi a Lui ora, in quest’ora dove anche la natura si ribella al male fattole dall’uomo! 
 
In questo tempo dove, tutto morirà di ciò che è buono perché il male impererà perché voi glielo avete permesso e, per chi non si sarà rifugiato nel Mio Sacro Tempio, non troverà che dolore.

La vostra vita peccaminosa ora vi ricadrà addosso, oh uomini! 

Il vostro Dio vi aveva avvertiti, più volte siete stati richiamati a cambiare la vostra vita di peccato ad una vita in santità e amore, per non incorrere nello scempio dell’uomo in satana! 

Avete attraversato questo mondo accogliendo solo il male, vi siete rivestiti di lui e vi siete soddisfatti in lui; alle sue falsità vi siete prostrati, vi siete fatti abbagliare dalle sue false luci e così, oggi, per voi che non avete riconosciuto Gesù Cristo e in Lui non vi siete ricoverati, ecco che ci saranno pianto e stridor di denti.


Faccio ancora questo “appello” a tutto il Mio popolo: attenti, figli Miei!
Satana ora vi metterà in ginocchio perché vi toglierà tutto! 

Non avrete più Pane e non avrete di che soddisfare la vostra fame neppure con il cibo della terra! 

Egli è il male, oh uomini!  

E voi lo avete adorato, lo avete seguito, lo avete messo al primo posto nella vostra vita, lo avete sostituito a Me, la Verità, il Dio Amore.

 Mi avete rinnegato per morire oh uomini.

Eppure IO vi avevo avvertiti attraverso i Miei profeti, ma voi li avete derisi, sì!

Vi siete beffeggiati di loro e di Me, sì di Me che li mandavo a voi per la vostra salvezza!
Come farete ora?
A chi vi aggrapperete, se non Mi avete riconosciuto quale vostro Dio di Salvezza?
A chi chiederete l’aiuto?
Chi vi sfamerà, oh uomini ribelli, chi??
Forse satana?


Avete rinnegato Colui che è il vostro Dio Creatore per seguire il maledetto serpente e così ora sarete trascinati da lui nel suo inferno!

Aaahhh!

 Che male! 

Che dolore per Me vostro Dio Creatore! 

Che dolore! 

Ho perduto i Miei figli a causa del loro rinnegamento, hanno scelto la morte alla Vita!
 che dolore per Me vostro Padre e vostro Dio!

Implorate la Mia Misericordia, oh uomini!
Implorate la Mia Misericordia, oh figli!
 
Tornate ORA al Padre vostro, tornate alla Vita, ORA, oh uomini! 

Avete ancora a vostra disposizione pochi attimi prima che la tenebra vi avvolga!

Attenti figli Miei!
Attenti!

DIO CHE VI PARLA!!!

È Dio che vi avverte del pericolo al quale state andando incontro!
Salvatevi oh uomini, salvatevi!


Chinate il vostro capo a Colui che è la VITA! 

Spiazzate il nemico figli Miei, tornando al vostro Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo Amore.

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.