La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 24 novembre 2013

Aaahhh quale sventura si scatenerà su questa umanità iniqua! Quale sarà la sua condanna!

Ora striscerete il vostro ventre come i serpenti e polvere mangerete!


Mia amata sposa, IO Dio Padre Onnipotente, vengo a te perché tu scriva al Mio popolo: 
 siate servi giusti e fedeli alla Dottrina della Vera Chiesa di Dio, non lasciatevi trascinare dai menzogneri, coloro che vi prospettano una chiesa moderna e permissiva.
 Attenti, figli Miei, perché Gesù Cristo, il Mio Unigenito Figlio, è venuto perché voi capiste la gravità del peccato!
È da sempre che l’uomo viene richiamato alla conversione, ad essere strumento di Dio, stare nella purezza del suo cuore, ma l’uomo continua a farsi abbindolare da lucifero, ascolta la sua voce e non quella del Suo Dio Creatore, del Suo Dio Amore.
Questa è la vostra povertà, figli Miei:
non volete crescere spiritualmente, siete ancorati alla materia, il male non vi permette di aprire i vostri occhi alla felicità eterna.

Vi abbarbicate sui vostri pensieri, desideri smisurati nel peccato e cadete sempre più in basso.
Siete arrivati a prendere il posto di Dio! 

Aaahhh quale sventura si scatenerà su questa umanità iniqua!

Quale sarà la sua condanna!
Avete preferito seguire le false luci del mondo che satana vi presentava come buone e voi avete abboccato all’amo e avete preso in voi un’esca avvelenata.
Vi siete fatti suoi simili, avete rinunciato alle vostre origini, peccato figli Miei, peccato! 
Ora striscerete il vostro ventre come i serpenti e polvere mangerete!
Avete venduto la vostra anima al dio falsario!
Avete rinnegato Colui che è Dio della Vita!
Avete sublimato la lussuria e il potere!
Vi siete segnati la vostra condanna con le vostre stesse mani!
Avete messo la firma di condanna!
La Mia Potenza ora si manifesterà nel mondo e il mondo vedrà chi veramente è DIO!!!
Non lascerò che a nessun uomo passi inosservata la Mia Giustizia! 

 Pentitevi, oh uomini! 

Pentitevi ora! 

Non c’è più tempo, il vostro Dio vi pretende Suoi, non sia in voi la notte nera ma la Luce Eterna!
 
PermetteteMi di elevarvi a Me,

dove tutto risplende nella felicità dell’amore;
dove il giorno è per sempre;
dove il sole riscalda dolcemente i cuori;
dove la vita si apre e si spande nell’eternità del Mio Tutto.
Ho desiderio di voi, figli Miei, non mancateMi di rispetto,  

scegliete di tornare a Me, scegliete di essere Miei e di vivere l’eternità in Me!

Vi Amo!

 Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!



1 commento:

  1. Dio ha il controllo di tutto e ci ama come nessuno ci ama con amore vero,e de di questo amore di cui noi abbiamo bisogno, ho sete viene presto padre mio, liberaci da satana e dai suoi compagni, non tardare o misericordioso fa presto,anticipa la tua ora e questa e l'ora dove la tua giustizia si manifesta, noi padre Santo doniamo a te i nostri cuori affinchè tu li custodisca e li tenga lontani da satana e i suoi carnefici, si faccia di me secondo la tua parola no quello che voglio io ma quello che vuoi tu padre mio, per i Santi meriti di Gesù. ecco tutto e compiuto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.