La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 18 novembre 2013

In verità, in verità vi dico, figli Miei benedetti: l’ora della vostra liberazione è giunta! La Terra sarà, prima, preparata con la grande purificazione!!!

Tutto, ora, si manifesterà secondo le profezie annunciate!
 

 Preparate la via al ritorno del Cristo Gesù sulla Terra!!!
 
Andate per le vie del mondo ad annuncirMi, figli Miei, ecco che IO vengo in mezzo agli uomini a portare loro la Mia Pace e la Mia gioia.
Sorridete, figli Miei, non perdete la speranza, Dio Padre non abbandonerà mai i Suoi figli, il Suo Piano è per essere conosciuto agli occhi di tutta l’umanità, ai buoni e ai cattivi!
AnnunciateMi, figli Miei, annunciate il Mio arrivo!

La Terra sarà, prima, preparata con la grande purificazione, il Mio popolo Mi acclamerà nella Gloria: Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell’Universo, le Sue Gesta sono conosciute a tutti i popoli e tutti i popoli, ora gusteranno delle Sue Delizie nella Sua infinita Bellezza.


Acclamate il Mio Santo Nome, cercateMi nel Mio Santo Altare e nutritevi della Mia Santissima Eucaristia, e la pace e la gioia dell’Amore saranno in voi.

Ponete Gesù Cristo al centro della vostra vita e sarete vincitori contro ogni male. 
 
Sarete gioiosi nella disperazione, oh uomini, e sarete raggianti della Mia Stessa Luce, di fronte a tutto il mondo. Tutti vi riconosceranno quali figli del Dio Vivente.

In verità, in verità vi dico, figli Miei benedetti: l’ora della vostra liberazione è giunta! 

Tutto ora si manifesterà secondo le profezie annunciate al mondo dai profeti di Dio. 

Tutti vedranno e tutti conosceranno la Verità!
Sia Lodato Gesù Cristo!!!
 
Sia lode e Gloria al Re dei re!
 
Sia lodata la Santissima Trinità!
 
Sia acclamata fra tutte le donne Colei che è Madre di tutte le genti: benedetta sei Maria!!!


Gesù Cristo Salvatore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.