La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 20 novembre 2013

Non tarderà il Sole a spegnersi e far entrare il buio su tutta la Terra!!! Non tarderete a sentire l'Urlo del Padre che Grida la Sua Giustizia su questa umanità incredula e perversa!

La notte sembrerà infinita perché la luce non più sarà per “tre Giorni”!!!


Gesù in amore infinito con tutti i Suoi figli.

Contemplate il Mio Volto e aggrappatevi al Mio Sacro Cuore. 

Mettete in voi il Sigillo del Dio Vivente affinché satana stia allontanato da voi.
 
Vi richiamo ad essere vigilanti, ad essere uniti, ad essere un cuor solo un'anima sola.

Non cadete più in errore perché il tempo che resta a vostra disposizione è poco. 

Tutto, ora, si manifesterà nella Mia Parola data a voi attraverso i Miei profeti.


Gesù e Maria accolgono le vostre grida di aiuto, e stringono nel loro petto il vostro cuore.



Amati figli, nella grande purificazione che ora verrà, tutti i Miei figli verranno elevati dove IO li custodirò.

Mentre il mondo attraverserà il dolore, voi, i Miei eletti, sarete già nella pace e nella gioia.

Non avete da attendere che “un istante” tutto è già in atto!!!
 
Cambiatevi d'abito e rivestitevi di Luce e Amore e il vostro cuore ponete nelle Mani dell'Altissimo!

Credete, figli Miei benedetti, il vostro Gesù già si affaccia a voi:
 su questa Terra torna a visitare il Suo popolo e unirsi a Lui per sempre, nell'Amore. 


Non tarderà il Sole a spegnersi e far entrare il buio su tutta la Terra!!! 

Non tarderete a sentire l'Urlo del Padre che Grida la Sua Giustizia su questa umanità incredula e perversa.


La notte sembrerà infinita perché la luce non più sarà per “tre Giorni”!!!

Questa umanità vivrà nelle tenebre e sarà posta al Giudizio del Padre che metterà alla Sua Destra chi avrà chiesto perdono e si sarà prostrato a Lui in tutta umiltà, mentre saranno condannati alla vita terrena nell'orrore e nel terrore dell'avversario, tutte quelle anime che ancora Mi rinnegano e sarà pianto e stridor di denti!

Grazierò coloro che Mi chiameranno Padre e getterò nel fuoco della Geenna tutti coloro che Mi rinnegheranno per seguire il dio falsario.
Nella notte buia una cometa si manifesterà e sarà l'annuncio del Mio Ritorno!!!

 

Quando sentirete il vostro cuore accendersi alla Mia Voce e ascolterete la Mia Parola e Mi riconoscerete, sarete salvi e presenzierete al Mio Ritorno. 

Darò ad ognuno dei Miei figli la possibilità, in quella notte, di ravvedersi e tornare alla vita.

Comprendete il Mio Verbo in voi, figli Miei ? 

Questa è la Mia Parola, è la Mia Volontà, credete e sarete salvi!

Percorrete ora la via, l'unica via che vi conduce a Me.  

Non voltatevi più indietro, guardate verso l’alto e procedete il cammino in santità.

 Segnati nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo sarete nuovi in Me.
Preparate le vostre case, tenete pronte le candele esorcizzate, l’acqua, il sale, l’incenso!

 Tutto servirà per allontanare ogni negatività dalle vostre case.

Si, figli Miei!

Siamo giunti all'ultima ora!

Tutto come già scritto, succederà!


Non abbiate paura di nulla, qualsiasi cosa succeda, voi non dovete temere di nulla.

 Pregate e invocate il Mio Santo Nome, IO sarò con voi e vi proteggerò da ogni male.

Quando IO verrò nella Mia Gloria, voi tutti che Mi avrete amato, adorato, onorato, seguito e celebrato nei vostri cuori, sarete con Me e in questo Luogo, in questa Grotta:

 la “Mia Prima Casa, la Mia Prima Chiesa” faremo gran festa!

La Basilica la dovete dedicare a Me, alla Mia Gloria immensa.

Qui sarà il passaggio a vita nuova ed eterna, dove, tutto è già pronto per ricoverare i Miei figli.

Quando vedrete ciò che IO ho preparato per voi, figli Miei, non resisterete, cadrete per la bellezza che vedrete, il vostro cuore non resisterà a tanto amore che IO ho per voi.

Grazie per il vostro sì! 

 Avanti, c'è ancora da dare un chiesa a tutti i Miei figli. 

Se il mondo non risponderà a questo Mio appello, IO Dio, nella Mia infinita Bontà metterò il Mio Braccio e segnerò altri luoghi che saranno per voi la benedizione del vostro Dio!


Il tempo è giunto alla fine, state a guardare i segni perché, ecco che IO Vengo!
Vi amo infinitamente, vostro Gesù con Maria e Dio Padre uniti in un solo Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.