La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 23 novembre 2013

La catastrofe è alle porte, il buio sta per avvolgere tutta la Terra! Ora pioverà il fuoco dal cielo, la Terra tremerà, i monti crolleranno, i mari si innalzeranno e porteranno via uomini e paesi interi!

La Chiesa crolla sotto i poteri della massoneria!


Mia amata sposa, scrivi per il Mio popolo!

Figli Miei, questo tempo è alla sua maledetta sciagura a causa del grave peccato che ammorba il mondo.
 
 satana ha preparato il suo ingresso nella Chiesa, ha conquistato un gran numero dei Miei amati servi.

Li ha abbagliati con il suo fascino maledetto, li ha messi nel lusso e nel potere delle cose di questo mondo.

Tutto ormai è stato assimilato nelle loro menti!

Nella loro carne c’è il desiderio sfrenato di avere sempre più potere e trascurano completamente i loro doveri nei confronti di quel Dio al Quale prestarono giuramento di fedeltà assoluta alla Sua Dottrina.
 
 
La Chiesa crolla sotto i poteri della massoneria!

Agghiaccianti sono i programmi futuri su di Essa! 

Tutto è nelle loro mani! 

Hanno preso potere sui Miei figli! 

Gestiscono, dietro le quinte, secondo i loro piani! 

La Mia Casa è stata deturpata, e quando crederanno di essere giunti alla vittoria, ecco che IO, IO DIO, li folgorerò con la Potenza del Mio Spirito!

In verità vi dico:
 sono esseri malvagi, non appartengono a Me il Dio Amore, essi sono tutti di satana, sono tutti suoi!!!

Cosa vi aspettate, oh uomini? 

Che questi dittatori disonesti vi ricolmino di cose buone? 

Che vi diano la salvezza? 

Ooohhh, poveri figli Miei, siete caduti nella trappola, ora tutto marcerà secondo il volere di satana e voi sarete suoi schiavi, egli vi metterà le sue catene e non sarete più padroni della vostra libertà; aaahhh che dolore, figli Miei!

 Chi vi aiuterà?

 Chi vi consolerà quando tutto in voi sarà perduto?

 quando i vostri occhi vedranno l’infinita miseria di chi avete servito al Mio Posto?


L’ora volge alla sua fine!
 
L’avversario è stato un buon predatore, i suoi artigli ha ben conficcato nella carne degli uomini stolti. 

Distruzione e miseria ora verranno su questa umanità che si è lasciata prendere dalle sue lusinghe!

Potrete, figli Miei, guardarMi negli Occhi, quando IO vi chiamerò per nome? 

Saprete riconoscere la Voce del vostro Unico e Vero Dio? 

NO!!!


Non potrete farlo perché la vostra anima si sarà già perduta, perché in voi c’è stata la cecità, la vostra anima è stata avvelenata dal peccato! 

 Che fine avete scelto, figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta!!!

La catastrofe è alle porte, il buio sta per avvolgere tutta la Terra!
 
I vostri cuori verranno abbrancati dalla tenebra e non avrete più nessuna possibilità di salvarvi. 

Avete rinnegato Me, il vostro Dio Amore, avete snobbato e deriso questi Miei messaggi, avete continuato imperterriti a viaggiare con la legge abominevole del peccato che il falsario vi ha sottoposto convincendovi che tutto su questa Terra vi appartiene, che tutto è da godere nella maniera più spregevole del peccato!


Ora pioverà il fuoco dal cielo, la Terra tremerà, i monti crolleranno, i mari si innalzeranno e porteranno via uomini e paesi interi:
nessun uomo, nessuna nazione, che non sia in Me, si salverà!

Come al tempo del diluvio succederà!
IO chiuderò le porte dell’Arca e non permetterò ai Miei nemici di entrarvi per trovare rifugio e salvezza.

Vi ho supplicati da sempre di tornare a Me, vi ho mandato segni, vi ho annunciato la brevità del tempo che lasciavo ancora a disposizione per la vostra conversione, ma voi, voi Mi avete ancora e ancora e ancora rinnegato, avete beffato i Miei profeti: “quelli scomodi oggi alla Chiesa” perché sono in Me, sono IO che li mando nella Mia Verità perché la Verità sia nel mondo!  

Ma voi! 

Voi, miserabili uomini di peccato, trovate le maniere più ignobili per combatterli, fate sì che il mondo li derida e si allontani da Me “L’UNICA VERITÀ!!!”

 

IO DIO, in verità in verità vi dico: 

 LA MIA PAROLA È UNA, E UNA RESTERÀ!!! 

 IO, DIO, non cambio una sola virgola dal Mio Vangelo!

Chi si permetterà di fare questo non è in Me ma è contro di Me!
  
Vi ripeto, figli Miei, attenti!!!
 
 DIO, NON CAMBIA NULLA DELLE SACRE SCRITTURE, ESSE COSÌ RIMANGONO E RIMARRANNO TALI!

Perciò Dio, non abolisce il peccato!

Non permette la riprovevole unione tra uomini dello stesso sesso!

Non approva l’aborto!

Non approva nulla di ciò che satana sta prospettando all’umanità, cercando di convincerla che la Chiesa si deve modernizzare!!! 


LA CHIESA è UNA!!!

 Essa appartiene a Gesù Cristo! 

Gesù Cristo è la CHIESA! 

Rispettate i Suoi Comandamenti, oh uomini, per non perdere la vostra vita!

La Vera Legge della Chiesa, non approva questi abomini!

Vi ho avvertiti!!

 Non fate sì che il peccato sia la vostra condanna! 

Così sia!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.