La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 22 novembre 2013

I Miei Altari ora si spoglieranno di Me perché voi lo avete permesso!!!

Il dio della morte li sbranerà tutto d’un fiato!


Amata figlia prediletta, il Mio Sacro Cuore piange per la situazione dei Miei figli nel peccato.

 Non vogliono tornare a Me, si ricoprono di sporcizia infinita e si dirigono verso la morte eterna! 

Piange il Mio Cuore e gronda sangue per Amore ai Miei figli.

Costruirò un popolo santo, sarà nuovo in Me, porgerò loro il Calice di salvezza ed essi berranno tutti al Mio Calice e saranno salvi!

Pongo a voi una domanda, oh sacerdoti Miei, oh voi che dite di essere Miei:

 
state pregando?
State proclamando la Mia Parola?
State educando il Mio popolo alla Mia Santa Dottrina?
State vigilando sul Mio Gregge affinché nessuno si perda?
State celebrando Me sul Mio Santo Altare?
State facendo digiuni di conversione?
State uniti a Me giorno e notte?
Mi amate veramente figli Miei?
State aspettando il Mio ritorno?
Quando celebrate la Santa Messa, state pensando a Me oppure il vostro cuore è rivolto al mondo?





Attenti oh uomini, attenti, perché è giunta l’ora del vostro ravvedimento, fate in fretta, perché la notte non vi trovi impreparati e la vostra anima si perda nel buio della tenebra. 

 
Ho visto i Miei figli fallire nella Mia Dottrina, anch’essi si stanno dileguando nel mondo, preferiscono essere del mondo e non Miei! 

Chi avete celebrato oggi nel vostro cuore, figli Miei?

Avete adorato Me, il Cristo Signore, oppure avete celebrato voi stessi, il vostro potere, quel potere che vi siete creati dietro il Mio Santo Nome?


Non vedranno il Nuovo Giorno coloro che Mi tradiscono, essi non saranno accolti da Me e il dio della morte li sbranerà tutto d’un fiato.

Aaahhh figli Miei! 
 
Perché non aprite il vostro cuore al vostro Unico e Vero Bene, a Colui che è Morto per donarvi la salvezza! 
 
Forse satana farà la stessa cosa per voi? 

Oggi il Cielo ancora vi richiama al ravvedimento, un ravvedimento ormai “urgente”.

Non avete più tempo: 
 
IO sto arrivando e quando sarò dinnanzi a voi che Mi direte?
 
  Mi riconoscerete? 
 
Chiunque di voi non si metterà umile ai Miei occhi, IO non lo riconoscerò!

Attenti, figli Miei, l’ora della Mia tortura è giunta!

I Miei Altari ora si spoglieranno di Me perché voi lo avete permesso!!!

Aaahhh che dolore! 
 
Che dolore per Me vostro Dio, e che sciagura per voi che vi siete venduti al demonio!
 
Ho sete!!!

Chi ascolterà questa Mia supplica capirà e tornerà a Me, ma chi non afferrerà questo Mio appello, non potrà mai più essere Mio!
 
Amen! 
 
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.