La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 5 novembre 2013

Non ascoltate parole diverse dal Suo Vangelo, vi mostreranno altre dottrine da seguire ma non avranno nulla a che vedere con Lui!!!

Saranno direttive della Nuova Age capitanate da satana!

 

Gesù innamorato dei Suoi figli!

Amati Miei, non state a contestare ogni Mia Parola, perché non siete in grado di capire “se” non illuminate la vostra mente leggendo le Sacre Scritture, perché solo così sarete in grado di riconoscere la Mia Parola!

Credete nel Mio Vangelo e rispettate i Mie Comandamenti, amatevi gli uni gli altri come IO vi Amo.

 Non siate ipocriti, figli Miei, non c’è più tempo per l’ipocrisia. 

 Mettetevi dunque in cammino verso le cose del Padre vostro che è nei Cieli e serviteLo con tutto il vostro cuore pieno d’amore per Lui, perché solo chi sarà con il Padre, solo chi farà la Sua Santa Volontà entrerà nella vita eterna. 


Il Paradiso attende tutti i figli di Dio, c’è posto per tutti i Suoi figli nelle Sue Dimore!
 
Non perdetevi nelle lusinghe del demonio ma provvedete alla vostra salvezza.

Miei amati, il Mio giogo è dolce, il carico leggero, non lamentatevi per ciò che dovete sopportare ma offrite tutto a Colui che vi verrà in aiuto per donarvi la Salvezza in Lui.

 Egli è Padre, Madre, Fratello, Amico sincero, è il vostro Buon Pastore, con Lui alla Guida, la vostra vita sarà nel velluto!
 
Credete in Cristo Gesù il Signore e seguite le Sue Orme per non cadere nel baratro della morte. 

Non ascoltate parole diverse dal Suo Vangelo, vi mostreranno altre dottrine da seguire ma non avranno nulla a che vedere con Lui: saranno direttive della Nuova Age capitanate da satana!
 


Non permettete che satana vi strappi alla Vita Eterna per portarvi con lui all’inferno! 

Non demordete dal comportarvi come Gesù il Maestro vi chiede. 

Volgete il vostro cuore all’Altissimo e segnatevi sempre nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Avanti, oh genti tutte, riunitevi in un cuor solo un’anima sola in Cristo Gesù, formate un unico grande cuore con l’Amore!

Gesù Maestro del Divino Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.