La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 10 novembre 2013

All’improvviso si sentirà un tuono, verrà dal Cielo e sarà l'Avvertimento!!!

Ancora poche ore, pochi attimi, un solo attimo, e tutto sarà nuovo per voi!!!


Ponetevi in ascolto della Mia Parola e venite a Me, figli Miei benedetti.

Seguite i Miei passi, non deviate dalla via che IO Stesso vi ho segnato per non cadere nella fossa del serpente.

Gesù e Maria, oggi come sempre, sono qui presenti in Spirito e Amore (al Colle del Buon Pastore),sono con voi e vi elargiscono i loro doni più belli:
 santità e amore.

Figli Miei, IO, la Madre Addolorata, vi parlo con il cuore pieno di pianto, sono nella sofferenza per tutti quei figli che si allontanano sempre di più dal Mio Gesù. 

Vedo la loro rovina, vedo satana che li lega alle sue catene, vedo la sua infinita miseria contro Dio.

Non mancate, figli Miei, a questo appuntamento quì al Colle Sacro, dove presto e dico presto, IO verrò in mezzo a voi e vi dirò:

 andiamo figli Miei benedetti, andiamo alla battaglia, con Me sarete al sicuro e sarete vincitori contro il serpente antico.

 

Figli Miei, IO Gesù, vostro Fratello Maggiore, sarò al vostro fianco, e con Maria vi elargirò lo Spirito Santo per rendervi nuovi agli occhi del mondo e intoccabili da satana.

Non state con il cuore infranto dal dolore dei vostri giorni, presto vi renderete superiori a tutte le cose terrene. 

La Bellezza dell'Amore vi abbraccerà e vi prenderà con Sé.

Vedo il vostro coraggio e vedo il vostro andare in Me sempre più vivo, siete nell'attesa del Mio Nuovo Avvento e siete fibrillanti d'amore per Me. 

 Grazie di essere Miei, grazie o servi fedeli.

L'attesa è per essere finita, da oggi si parte per la nuova vita, tutto sarà concluso, assieme a voi, Gesù renderà nuove tutte le cose.

Il Padre, il Figlio, nell'Unità dello Spirito Santo, governeranno sulla nuova umanità e metteranno su di essa il Sigillo dell'Eterna Bellezza nell'Amore.

Sarete presi dallo Spirito Santo e sarete uniti al vostro Dio Creatore.

L'ora della fine è giunta:
non appena il falso profeta metterà le nuove regole nella chiesa.


Ecco l'abominio che verrà con l'abrogazione della Santissima Eucaristia, ma all’improvviso si sentirà un tuono, verrà dal Cielo e sarà l'Avvertimento!!!

 
La Giustizia di Dio Padre che viene sull'umanità infedele.
Ancora poche ore, pochi attimi, un solo attimo, e tutto sarà nuovo per voi, amati Miei.
La processione presto avrà inizio!
questo Colle abbraccerà tutta l'umanità che verrà a gridare l'aiuto al Cielo ma non tutti entreranno per la porta Celeste.

La Grazia e la Benedizione della Santissima Trinità, discenda su tutti voi che ascoltate queste Parole, e apra il vostro sguardo verso Colei che vi ama! 

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, nell'Unità a Colei che è Madre di tutti i popoli!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.