La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 27 novembre 2013

Tutto è già iniziato!!! L’Opera di DIO procede secondo i Piani di DIO, e nessun uomo, e dico “nessuno”, potrà mai fermare la realizzazione del Suo Progetto di Salvezza!

State vigilanti e sempre nella grazia di Dio!

Vieni figlia Mia, ascolta la Mia Parola e scrivi.

In verità in verità ti dico, oh donna:
 segui la Mia Parola e trasmettila ai Miei figli perché è giunta l’ora del loro ritorno a Me.

Preparatevi, figli Miei, mettete il vostro cuore in Me, purificatelo con una buona confessione e venite a incontrarMi e nutrirvi di Me al Mio Santo Altare.
 

Tutti i giorni IO vi attendo al Mio Santo Altare per nutrirvi di Me, darvi di Me e sostenervi in Me. 
Darvi la forza e il coraggio per affrontare questa dura battaglia contro satana.

Amati figli, non odiate, non giudicate, non ostacolate la vita altrui, non fate cose che i veri cristiani, i veri figli di Dio non mai farebbero.
 
Ecco figlioli, è giunta l’ora di rivestirvi di Me, entrare nella Mia Luce per essere luce nella Luce.

La tenebra avanza, il suo morbo è mortale per chi non previene il male nutrendosi dell’UNICA MEDICINA:
il CORPO Di CRISTO GESÙ!

Correte al Suo Santo Altare e abbrancatevi a Lui, SOLO LUI è la vostra UNICA MEDICINA, altra medicina non c’è!
 
La salvezza si trova solo in Cristo Gesù, Colui che è Morto sulla Croce per la vostra salvezza!

Non siate uomini di peccato ma siate uomini d’amore e carità. 

Siate Immagine e somiglianza del vostro Maestro CRISTO GESÙ.

 Mondatevi quindi dal peccato, entrate nella purezza della vostra anima e ponetevi in tutta umiltà al Mio Santo Altare e chideteMi perdono e chiedeteMi la Grazia del Mio Corpo Santo in voi!


Ecco figli Miei, IO vengo a donarvi la vera salvezza, non siate stolti, non ascoltare le menzogne che stanno cercando di farvi accettare, l’avversario è astuto, contrappone le Mie regole con le sue ma:
  IO SONO!!!

IO SONO COLUI CHE È!!!

Non c’è nessun altro dio che possa prendere il Mio posto, IO SONO oh uomini, IO SONO!!!

Volgete il vostro cuore all’Altissimo e piegate le vostre ginocchia in preghiera dinanzi al Crocifisso, chiedete la grazia del perdono e non peccate più. 

State vigilanti, e sempre nella grazia di Dio, state con le lampade accese in attesa del Suo Ritorno sulla Terra. 

 Tutto è già iniziato!!!

L’Opera di DIO procede secondo i Piani di DIO e nessun uomo e dico “nessuno” potrà mai fermare la realizzazione del Suo Progetto di Salvezza!
 


È l’ora, figli Miei, è giunta l’ora della grande RIVELAZIONE al mondo, la manifestazione di DIO agli uomini!

Pietà di voi, oh uomini che non volete ascoltare i Miei appelli di salvezza. Peccato, figli Miei, peccato! 

Rimarrete soli e nel buio abiterà la vostra anima, la vostra condanna è di morte!

Gesù Cristo Signore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.