La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 8 novembre 2013

Congedatevi da questo mondo di peccato, fatelo in fretta! Il Giorno del Mio ritorno è giunto, l’ora si fa sempre più vicina: troverò la fede sulla Terra?

L’azione di Lucifero è pronta!!!
 


Maria, Madre della Chiesa, con carità e amore, viene ai Suoi figli:
 non allontanatevi dalla Dottrina della Vera Chiesa di Mio Figlio Gesù Cristo, state vigilanti, non commettete l’errore di accettare nuove regole, perché non c’è nessun cambiamento!

Il peccato resta peccato, e viene condonato solo attraverso il sacramento della confessione.
State fermi al Suo Vangelo, ai Suoi Comandamenti, Gesù non cambia nulla della Sua Parola!

Gesù dice:
  figli Miei, amati Miei, attenti a ciò che udite! 

Non c’è misericordia per chi non  riconosce il peccato e si allontana dal peccare, la Mia Legge non è una babilonia, oh uomini!

La Mia Parola è una e una resterà!
Amati figli dell’Amore, il Padre vostro è nell’attesa della vostra vera conversione, non attendete altro tempo, il tempo è giunto,
l’ora della vostra conversione sia questa!

Tornate a Colui che è la Vita e donate la vostra vita per il Vangelo di Gesù Cristo, perché chi donerà la propria vita per amore non la perderà.


Siamo giunti alla fine di una storia vecchia, è per iniziare la nuova:
Terra nuova Cieli nuovi per tutti voi, figli Miei! 
 
Avanti, ancora un piccolo sforzo, e poi, per sempre, entrerete a gustare delle Mie Delizie, nelle Bellezze infinite dell’Amore vivrete la vostra eterna vita. 

Lavorate per il Regno dei cieli, siate gaudenti in Me e fortificatevi in Me:
 IO sono il Pane disceso dal cielo e vengo a donarvi della Mia Forza, chi si ciba di Me vivrà in Me eternamente.

L’azione di Lucifero è pronta, la sua vendetta è imminente! 
 
Vuole attuare il suo piano diabolico, vuole mostrarMi la sua potenza, ma la sua fine è prossima, poiché IO Sono!!!

Volgete il vostro cuore all’Altissimo, oh genti tutte, non provocate l’ira di Dio in voi. 

Siate in unione con il vostro DIO Creatore e donate a Lui tutto il vostro sì in amore perfetto.

Congedatevi da questo mondo di peccato, fatelo in fretta! 

Il Giorno del Mio ritorno è giunto, l’ora si fa sempre più vicina:
troverò la fede sulla Terra?

Ecco, il Mio Grido giunga a voi benigno, oh figli dell’Amore:
 annunciateMi a tutti i popoli della Terra!!!

Amen!

Maria, Madre della Chiesa, con Gesù, Maestro d’Amore infinito!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.