La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 2 novembre 2013

Osate dichiarare di non essere Miei e perderete la Mia Grazia di salvezza!

Vivete nel tempo, dove tutto si compirà delle Mie profezie!!!


 Sapienti delle cose del mondo non potrete arrivare a Me.

IO sono la Via, la Verità e la Vita e i Miei figli devono essere sapienti di Me della Mia Verità per entrare nella Verità.

Amati, figli Miei, ecco che il vostro giorno si avvicina sempre di più, il vostro Dio vi attende per posarvi nel Suo Seno e stabilirvi in Lui. 
 
Osate dichiarare di non essere Miei e perderete la Mia Grazia di salvezza!
 
PorgeteMi il vostro cuore e donatevi a Me, Re dell’Universo, Dio Creatore di ogni cosa, Padre Buono e Perfetto.
 
Siate soddisfatti del Mio Amore per voi e donateMi il vostro sì sincero per la salvezza dei vostri fratelli.

Chi crede in Me abiterà in Me in eterno e godrà del Mio Tutto nell’infinito Bene del Mio Amore.

Presto entrerete a godere delle Mie Bellezze, oh voi tutti che Mi cercate e Mi seguite in  fedeltà assoluta.

 A voi, oh piccoli Miei amici, ho riservato un Paradiso nuovo nel perfetto Bene dell’Amore.

Con tutto Me Stesso vengo a richiamarvi a Me:
 tornate a Me, oh piccole Mie creature, tornate alla Vita per possedere la vita.  

Non state lontani da Me, non state a rischiararvi le idee nelle cose del mondo imperfetto ma venite alla Luce Perfetta per poter essere dalla Luce benedetti, ed essere sapienti di ogni cosa Buona e Perfetta nell’Amore.

Gesù è di ritorno!

Presto sarete carpiti dalla Sua Bellezza e sarete presi dal Suo Amore infinito.

 Visiterete mondi nuovi e sarete al Suo fianco, eternamente, per godere del Suo “Capolavoro Assoluto:
 l’Universo in amore infinito per tutti i Suoi figli”!!!

Vivete nel tempo, dove tutto si compirà delle Mie profezie e vedrete Cieli nuovi e Terra nuova dove IO abiterò con voi, il Mio nuovo popolo fedele.

Gesù maestro D’Amore infinito!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.