La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 4 novembre 2013

Quando nella vita nuova insegnerete l'amore per Me, racconterete tutte le vostre gesta e delizierete con i vostri racconti, il Mio nuovo popolo!

L'Opera di Carbonia sarà scritta negli annali!
Per sempre saranno custodite le Mie Regole dettate a voi!
 
 
Con voi, con tutto il Mio Amore di Padre e di Madre.
 
Voglio confortare i Miei figli! 
 
Voglio donare loro di Me!
 
Voglio ricoverarli nel Mio Tutto! 
 
Offrirò loro un mondo nuovo fatto di delizie infinite, li metterò al Mio Pascolo e nulla mancherà loro.

Ricoveratevi in Me, oh figli Miei benedetti, venite al Mio Altare Santo e nutritevi del Mio Corpo.
 
 Fatelo con amore e dedizione assoluta a Colui che vi ama infinitamente.
 
Grazierò tutti coloro che vorranno unirsi a Me, se Mi chiederanno perdono con cuore contrito.  
 
 
Donerò loro un cuore nuovo perché li delizierò del Mio Bene assoluto!

Miei amati figli, voi che venite a celebrarMi in questo Sacro Colle, per voi è riservato un posto al Mio fianco, sarete sempre al Mio Trono e con Me vivrete e guiderete con il vostro Buon Pastore, una generazione nuova nell'amore infinito!

Creature Mie, oh voi che avete scelto di appartenerMI; oh voi che Mi cantate le vostre lodi d'amore; oh voi che Mi servite in verità e amore, ecco che tutto si apre per voi, IO Stesso verrò a prendervi, per voi sarà una salita speciale, perché salirete con Me.
 
 Presi tra le Mie braccia vi solleverò, dove tutto è nell'Immensità del Mio Amore.
 
Con tutto Me Stesso torno a donarvi di Me in questo mondo, non vi lascerò mai da soli, IO provvederò per voi, nulla vi farò mancare! 
 
 
Gusterete del Mio Bene Assoluto e vi delizierete al Mio Seno!

La Santissima Trinità vi accompagnerà in questa lotta finale contro satana e vi elargirà i Suoi Doni più belli: 
quelli dell'infinito amore nello Spirito Santo Amore. 
 
Eserciterete i Miei doni non appena IO vi avrò ricolmato delle Mie Grazie.
 
Con voi benedirò un popolo nuovo e dedicherò loro tutto il Mio Amore.

L'Opera di Carbonia sarà scritta negli annali, per sempre saranno custodite le Mie Regole dettate a voi!

Quando nella vita nuova insegnerete l'amore per Me, racconterete tutte le vostre gesta e  delizierete con i vostri racconti, il Mio nuovo popolo.
 
Il Mio nuovo popolo sarà guidato dai Miei eletti con Me.

IO detterò sempre le Mie Regole!!!

La Santissima Trinità!
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.