La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 28 novembre 2013

Procederò alla grande con quel resto a Me fedele e sarà fatta grande festa! L’Era Nuova è per essere aperta al Mio popolo!!!

L’armata Russa viaggia contro Roma!

 
Innamoratevi dell’Amore figli Miei adorati, non voltate le spalle al vostro Dio Amore ma venite a Lui, specialmente in questo tempo di grande miseria, esultanti e fedeli alla Sua Dottrina.

L’armata Russa viaggia contro Roma!

Cosa sarà dei Miei poveri figli?
 
Cosa diranno i Miei sacerdoti infedeli quando Roma verrà presa dal nemico e farà sventolare la sua bandiera rossa nella Casa del Signore? 
 
Non avete fatto buona guardia alla Mia Chiesa, oh sacerdoti Miei!!! 

Cosa Mi direte, oh fulgidi Miei prelati, che eravate con Me?

 NO certamente!!! 

Eravate contro di Me! 
 
Voi eravate a favore del nemico e così ora vi sarà resa la fiducia che avete riversato su di lui, l’avversario! 

E sarete presi da lui e diverrete i suoi schiavi e sarete avvolti nel buio della tenebra.

Avete convertito la Mia Chiamata in voi!

 Del vostro sacerdozio ne avete fatto una beffa, avete rinnegato Me, il vostro Dio Amore, ora mangerete polvere e striscerete il vostro ventre sulla terra!!!

Aaahhh, figli Miei e non più Miei per vostra volontà, poveri e mediocri siete ai Miei occhi, mai più vi rivelerò il Mio Amore Eterno, perché non avete voluto Me ma il mondo!

 Di povertà e distruzione saranno le vostre vie e il dolore sarà infinito!!!


Procederò alla grande con quel resto a Me fedele e sarà fatta grande festa e sarà innalzato un nuovo Altare e ci sarà un nuovo Patto tra Me e il Mio popolo, esso resterà a Me devoto per sempre, gioirà della Mia Onnipotenza e Mi servirà in fedeltà assoluta, parteciperanno al Mio Banchetto e saranno pieni di Spirito Santo.

La Luce del mondo viene ora nel mondo a visitare il suo popolo:

chi troverà a Lui fedele?

Non certamente voi, che siete divenuti i pagliacci dell’aguzzino! 

Morte a voi maledette vipere!

 Morte a voi, oh figli di Giuda!

L’Era Nuova è per essere aperta al Mio popolo, è piena di Me, nelle Mie Delizie verrà il Mio popolo, un popolo santo in Me, perché IO sarò il loro Buon Dio, il loro Re! 

Si approvvigioneranno di Me, al Mio Calice si disseteranno e nella Mia Divinità entreranno! 

Ecco, il Mio Nuovo popolo godrà di Me, nel Mio Tutto sarà padrone di felicità immensa e amore infinito.

Grazie a voi, oh Miei fedeli amici, IO “ORA” metterò fine a questa storia nel male e aprirò un Regno Nuovo, un Regno di sacerdoti fedeli al loro Re!

 Amen!
Gioite, oh figli di Sion, ecco che IO vengo!
Gesù Maestro d’Amore infinito, Gesù il  Salvatore!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.