La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 6 novembre 2013

Quando nel buio della tenebra tutto sarà nella disperazione, solo i Miei figli staranno nella pace dell'amore!!!

Gesù piange lacrime di Sangue!!!

 
Graditi ai Miei occhi sono i Miei figli.

Adorate Gesù nel Santissimo Sacramento e unitevi Lui per poter stare con Lui.

Partecipate al Suo dolore, figli Miei, il Suo dolore è grande in questa situazione che regna nella chiesa.
 
State fermi nella fede in Lui, ponete Gesù al primo posto nella vostra vita e donateGli il vostro cuore.

Ora tutto scenderà nella desolazione:
nella Chiesa del Signore tutto entrerà nuovo, nuovo patto con la bestia e Gesù verrà messo fuori dalla Sua Casa.

Satana sta già banchettando con i suoi seguaci, i sacerdoti di Gesù Cristo si stanno facendo carpire il cuore con false parole.

 Pregate figli Miei che essi possano ravvedersi e tornare al loro Dio Amore.

Gesù piange lacrime di Sangue e piango IO la vostra Mamma Celeste, la Mia costernazione è per la perdita dei Miei figli. 


Non hanno voluto ascoltare questi messaggi e si sono fatti abbindolare dalle lusinghe del falso profeta.

Tutto ormai è pronto, l'Altare sarà sconsacrato, al posto di Gesù celebreranno satana!
Figli Miei, amati figli della vostra Mamma Celeste, pregate, pregate, pregate, offriteMi il vostro tempo nella preghiera. 

 Chiedete a Gesù il Suo Ritorno anticipato e pregate il Padre che venga prima nella Sua Giustizia. 

Provvederò alla vostra incolumità, presto avrete nuovamente il vostro rifugio e starete al cospetto di Gesù Bambino che vi attende con amore infinito per essere nuovamente preso sulle vostre braccia, amato e desiderato.

 
Figlioli, questo tempo è nel dolore, presto vedrete ogni sciagura che verrà in questa Terra di pianto. 

 Unitevi in un cuor solo e un'anima sola e procedete secondo il Volere del Dio l'Altissimo.

Quando nel buio della tenebra tutto sarà nella disperazione, solo i Miei figli staranno nella pace dell'amore.

Avanti piccoli Miei, coraggio:
 il Mio Manto è su di voi, elargiteMi i vostri doni con quel sì sincero a Gesù Mio Figlio.

Consacratevi tutti i giorni al Mio Cuore Immacolato, consacrate voi, le vostre famiglie, i vostri cari e chi volete, e sarete con Me trionfanti contro satana.
L'ora piange nelle situazioni di tutti coloro che sono pigri nella preghiera e nella riconciliazione al Padre.

Vi esorto ancora a pregare!

Vi amo infinitamente. 

Maria Madre Addolorata!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.