La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 13 novembre 2013

Una cometa presto colpirà la Terra e il fuoco distruggerà ogni cosa! Questo segno annuncerà l’avvertimento!!!

Vi siete legati per bene a satana!!!
Non abbiate paura, oh voi che Mi amate e Mi seguite, perché per voi l’avvertimento sarà la vostra LIBERAZIONE!!!
 


Gesù e Maria con te figlia prediletta.

Amata Mia sposa, il Mio Sacro Cuore piange, è nel dolore per la perdita dei Suoi figli: 
si allontanano sempre di più per abbracciare il peccato!

Orrido peccato!!!

Amati figli, giunga a voi dal Cielo, un appassionato abbraccio d’amore, stringa il vostro cuore in una morsa ardente d’amore per l’Amore!

Figli Miei, amati del vostro Signore, tornate alla Casa del Padre vostro che è nei cieli, Egli attende tutti i Suoi figli dispersi per radunarli al Suo Petto. 

Non siate così lontani dalla Vita, oh uomini, cercate prima di tutto le cose del Cielo, e non demordete mai dal Suo Amore per voi.

Crolleranno ora tutti gli imperi terreni.
La Voce di Dio Padre urla il Suo basta a questa umanità perversa e malvagia!

 
La Sua Voce urla Giustizia!

 Il Suo Progetto viene ora a compiersi sulla Terra e per coloro che non avranno creduto in Lui e nel Suo Unigenito Figlio, saranno giorni terribili e di immenso dolore.


Una cometa presto colpirà la Terra e il fuoco distruggerà ogni cosa! 

Questo segno annuncerà l’avvertimento!!!

E’ la causa dei vostri peccati, oh uomini malvagi!

È la Giustizia di Dio Padre per la vostra infinita cattiveria!


Dio creò l’uomo a Sua Immagine e Somiglianza e lo mise nel Suo Paradiso terrestre, ma l’uomo si insuperbì e divenne lui dio di sé stesso. 

 Cominciò a creare e profanare le Leggi del Dio Creatore, si mise contro il suo Dio Creatore! 

Nella sciagura finì l’uomo stolto, la “superbia” prese il posto dell’obbedienza al Padre suo e rinnegò ogni Suo Progetto d’amore in lui.
 
Una umanità nuova nasceva, il peccato incalzava intrepido nei cuori dei Miei figli che andavano sempre più nella miseria.

 L’uomo nella sua perfidia iniziò a disegnare lui, la sua vita, a pretendere potere e riconoscimenti da parte dei più poveri e così si andò sempre di più allo sfacelo, un’umanità semplice nell’amore, si legava sempre di più nell’arroganza del peccato!


Oggi volete abolire perfino abolire “il PECCATO!” 

Siete giunti al permissivismo assoluto di ogni impudicizia!

Vi siete legati per bene a satana, vi siete venduti a lui, vi siete fatti tutti suoi rinnegando Me, Colui che vi aveva creati per essere tutti Suoi nell’amore.

Avete disonorato il Padre, la Madre, il Figlio!
 
Avete ribattezzato il vostri cuori dandogli il segno della bestia!

Avete profanato le nostre Immagini sacre. 

Avete deturpato il Mio Sacro Volto! 
 
Ma ora, ora che siete giunti alla fine di ogni schifezza umana, è giunto per Me il tempo di darvi la giusta ricompensa:
  vi caccerò dalla Mia Vista!

Mai più vedrete la luce del giorno, striscerete il vostro ventre sulla polvere e polvere mangerete, sarete messi alla stessa misura di chi vi siete scelti al Mio posto! 

Or dunque vi dico ancora:
siate maledetti per sempre!!!

Voleranno in alto i Miei figli, tutti coloro che Mi avranno riconosciuto Quale loro Unico e Vero Dio e Vero Padre.

Tutti coloro che Mi avranno seguito in fedeltà e amore vero, ecco che per essi il Regno Nuovo è pronto. 

Godranno di tutto il Mio Bene e saranno santi nel Santo, essi entreranno nella Mia Divinità. 

Esordiranno nuovi al Nuovo Sole e la Luce li bacerà in eterno! 

Amen!

Pregate figli Miei, pregate perché l’ora è giunta!

Non abbiate paura, oh voi che Mi amate e Mi seguite, perché per voi l’avvertimento sarà la vostra LIBERAZIONE!!!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.