La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 7 novembre 2013

Vi annuncio l’avvertimento, oh uomini: credeteci perché tutto sta per succedere!!! Non state ad attendere quel giorno per ravvedervi, perché per voi sarà troppo tardi!!

All’improvviso verrà il buio!!!
 


Amata Mia sposa, sii sempre pronta all’ascolto della Mia Parola. 
 
Scrivi, oh donna, e divulga al Mio popolo:
giorni difficili ora verranno e grande sarà il tormento per tutti gli uomini lontani da Dio.
 
Scuotetevi dal torpore del sonno che vige in voi, oh uomini, scioglietevi dalle catene di satana e correte a purificare la vostra anima con una buona confessione.
Mondatevi dal peccato, oh uomini!!!

Gesù richiama i Suoi figli a Sé:
 decidetevi per Gesù oh uomini, scegliete la Risurrezione per risorgere con Lui a vita nuova ed eterna!!!

Gioisci, oh popolo Mio, il tuo Dio viene a salvarti! 

GridaMi il tuo amore per Me, oh Israele Mia!

 RiconosciMi Quale tuo Unico e Vero Dio! 


Fai in fretta oh Israele Mia, fai in fretta, perché l’inganno è già nel mondo e tutto a breve sarà pianto e stridor di denti per chi sarà lontano da Me.

Sollevatevi dal fango del peccato, purificatevi, oh uomini, siate dignitosi nella vostra anima, scegliete la Vita, rinnegate il peccato!

Chi di voi oh uomini è senza peccato?

Nessuno!!!

Quindi dico a tutti voi figli Miei:
mondatevi dal peccato!!!

Grazierò, nella Mia infinita Misericordia, tutti coloro che si inginocchieranno a Me, Gesù Crocifisso, e Mi chiederanno umilmente perdono.
 
Interverrò affinché essi vengano elevati a Me “se” Mi manifesteranno almeno l’intenzione di voler tornare a Me.


La schiavitù del peccato vi ha resi ciechi e sordi a Me, il vostro Unico Bene. 

Vi ha allontanati da Me, vi ha trascinati nel baratro della morte e oggi vi trovate a un bivio:
“se” non vi ravvedrete “ora”, per voi sarà la fine!

Non ascoltate colui che giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuto cerca di trascinarvi nella sua rete mortale! 
 
 Aprite in fretta i vostri occhi e soprattutto i vostri cuori all’Altissimo e ponetevi nelle Sue Braccia, al sicuro.

All’improvviso verrà il buio!!!
 
Non state ad attendere quel giorno per ravvedervi, perché per voi sarà troppo tardi!

Vi annuncio l’avvertimento, oh uomini:
credeteci perché tutto sta per succedere!


Gesù il Dio Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.