La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 19 agosto 2014

Mando a questa umanità il Mio accorato appello: salvatevi, oh genti tutte, questa è l’ora della grande purificazione!!! Suona la tromba dell’ultimo angelo!!! E’ l’annuncio della fine di questo mondo di peccato!

Questa è l’ora della grande purificazione!!!


La vera vita avrà ora il suo inizio in Me!!!

IO sono Colui che Sono e sono Colui che farà nuove tutte le cose. 

PoneteMi attenzione, oh voi tutti che non credete in Me, perché, ora, IO interverrò con la Mia Giustizia a causa dei vostri orribili peccati! 
 
Ripulirò l’aia dalla pula e metterò sulla Terra il profumo del Mio Amore.

 Ricovererò nel Mio Cuore tutti i Miei figli e li delizierò dell’Eterno Mio Amore.

Figli Miei, state nell’attesa di vedere realizzarsi il Mio Piano di salvezza.

Seguite le Leggi dell’Amore e vivete secondo il Santo Vangelo, l’attesa sarà breve perché IO, IO DIO, vengo a determinare il Mio Piano in questo tempo che voi vivete.

Vengo con tutto il Mio Potere di DIO Unico e Vero per sconfiggere il male.


Siamo alla fine di un era antica, IO, IO DIO sto per aprire ai Miei eletti un tempo nuovo nelle beatitudini dell’Amore. 

Vogliate accogliere il Mio desiderio di voi “essere tutti Miei” perché possa finalmente accogliervi nella Mia Casa!


Figli Miei, amati figli del Padre vostro, non ostentate questo Mio Amore in voi ma abbracciatelo in voi, untevi a Me in un cuor solo un’anima sola per trionfare con Me contro l’essere spregevole del peccato! 

Non gioite delle false illusioni del nemico infernale, allontanatevi dalle sue seduzioni, tutto è falso, la sua mira è quella di distruggere i Miei figli e la stessa Terra che li ricovera.

Figli Miei, satana è nella smania di possedere tutto ciò che Mi appartiene, soprattutto voi, i Miei eletti! 

Perciò vi chiedo:
 in queste ore che verranno nei terribili flagelli che IO manderò sulla Terra, di mantenervi saldi in Me. 
 
Non peccate più figlioli, rispettate i Miei Comandamenti e nutritevi della Santità di Mio Figlio Gesù, e dopo aver fatto una buona confessione per ripulirvi dal peccato, unitevi al Santissimo Sacramento dell’Eucaristia! 


Figlioli, vi avverto:  
ora lo spettacolo dei vulcani si manifesterà terribile, non sarà uno spettacolo da vedere! 
 
La Terra vomiterà dal suo ventre il fuoco della distruzione e tutto diverrà rovente, anche dal cielo verrà giù il fuoco! 
 
La purificazione è in atto!

Se voi, oh uomini malvagi, non provvederete, “ORA”, alla vostra vera conversione in Me, avrete fatto la vostra scelta di morire.
 
Suona la tromba dell’ultimo angelo!!!


E’ l’annuncio della fine di questo mondo di peccato!

Il Mio intervento sarà repentino, non ascolterò nessuno di coloro che non Mi appartengono ma salverò tutti i Miei figli, tutti coloro che saranno tornati a Me il Dio Amore, il Dio Creatore!

Mando a questa umanità il Mio accorato appello:

salvatevi, oh genti tutte, questa è l’ora della grande purificazione!!!
Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.