La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 15 agosto 2014

Ho piantato nei vostri cuori un segno indelebile, un segno di amore, un segno di riconoscimento in Cristo Gesù. Voi siete stati chiamati per essere soldati in questo tempo, per essere coloro che vittoriosi combatteranno contro colui che è il male.

Io, come mamma Celeste, vengo ora sulla Terra a prendere i miei figli!


Vengo a voi oggi come giorno speciale figli miei, vengo a portarvi il dono più grande che voi possiate avere.

Io come mamma Celeste vengo ora sulla terra, a prendere i miei figli, avvolgerli nello Spirito Santo e portarli dove tutto è amore, dove tutto e incanto e gioia.

Le ore battono già la fine di un mondo malvagio, richiamano i figli al ravvedimento, alla conversione.
Il Padre urla la sua Giustizia a questo mondo pieno di iniquità, i Miei occhi piangono lacrime!

 

 il mio cuore piange lacrime! 

Gesù mio figlio suda ancora Sangue, figlioli miei siate voi il conforto di Gesù, siate voi l’amore prediletto del vostro Signore Gesù Cristo, stando uniti a lui come lui vi chiede, uniti in un cuor solo un’anima sola.

Presto vedrete la vostra trasformazione e vedrete la trasformazione di questo mondo, i vostri occhi vedranno ciò che il Padre vostro ha riservato per i suoi figli, per i suoi eletti, godrete eternamente di tutto il suo bene per voi.
Nella mia misericordia intervengo a nome di mio figlio e di Dio Padre avvolgendovi nello Spirito Santo amore e, con forza e potenza dello Spirito Santo vi conduco alla fine di questa battaglia vittoriosi in Cristo Gesù mio figlio.
 

Ponetevi all’ascolto della mia parola, seguitemi, ascoltatemi e siate obbedienti a ciò che Io vi chiedo.

Non c'è più tempo da perdere, siamo ormai agli sgoccioli, il Vaticano tuona il suo male in satana, egli succederà alla cattedra di Pietro per poterne usurpare il bene e mettere il male.
Ho piantato nei vostri cuori un segno indelebile, un segno di amore, un segno di riconoscimento in Cristo Gesù. 

Voi siete stati chiamati per essere soldati in questo tempo, per essere coloro che vittoriosi combatteranno contro colui che è il male.

State al mio fianco, state stretti al mio manto, lasciatevi condurre come Io vi chiedo.
 
Io sono in mezzo a voi e sono la Condottiera di questa ultima opera terrena, con Me figli miei siete al sicuro Io vi porterò vittoriosi alla gloria di Dio Padre, come ho portato mio figlio Gesù.

Sia lodato Gesù Cristo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.