La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 26 agosto 2014

Mettetevi in silenzioso ascolto, meditate nel vostro cuore, ponete attenzione oh figli dell’Amore, ora verrà in voi la PAROLA!

Venite a Me con canti di gioia!


Amata Mia sposa, il Verbo oggi ti dice del Suo nuovo mondo, un mondo fatto di delizie infinite nell’amore.

Gradisci, oh sposa Mia! 

Grande è il Mio amore per te e per tutti i Miei figli!

SappiateMi amare, rispondeteMi secondo le Mie Sante Leggi e non deviate da Me per nessun motivo.

Ora che tutta la melma verrà a galla, sappiatevi comportare di conseguenza, sappiatevi confrontare e discernete secondo la PAROLA di DIO!

Le Mie Parole sono Sante, e Santo è Colui che vi Parla!

Ora vi dico amati figli Miei!
 
Il Mio Giardino profuma di mille fiori deliziosi, il suo fascino è in Me, tutto parla d’amore, tutto canta 
nell’amore! 

I Miei figli entreranno in Paradiso e si delizieranno al Mio Calice. 

 Il Mio Petto li ricovererà per sempre, nell’armonia dell’amore andranno!

La Casa del Padre è deliziata di mille sapori, di mille profumi:
 sono amore, amore, amore e gaudio.

 Gli eletti godranno nell’immensità del Suo Tutto!
 
 Dio abbraccerà a Sé i Suoi figli, nel loro cuore entrerà amore eterno e la Bellezza del Dio Vivente! 

Gli Angeli, gli Arcangeli, i Cherubini e i Serafini, il coro degli Angeli, Troni e Potestà saranno nella vostra nuova vita in Colui che è la Vita Eterna!
 

 Proclamate il Regno di Dio sulla Terra, oh uomini, manifestatevi in Colui che è l’Amore e donate amore e gaudio ai vostri fratelli.

Il vostro futuro è nell’immensità del Suo Amore e tutti devono vedere in voi il sapore della felicità.

Pasqua è con voi e con voi delizierà la Terra dei Suoi frutti succulenti nell’amore.
 
La vostra vita entrerà veramente nella vita, dove i figli della Luce esultano nella gioia, perché la Luce Regna e manifesta di Sé ai Suoi eletti.

Mettetevi in silenzioso ascolto, meditate nel vostro cuore, ponete attenzione oh figli dell’Amore, ora verrà in voi la PAROLA!
 
Suonate oh cembali e cetre, suonate la Gloria del vostro Signore, il Suo Nome è conosciuto a tutte le genti,  

EGLI è il Re dei re, è Colui che regnerà con i Suoi eletti e donerà loro la vita in Sé.

È già la pasqua per i figli del Re!

 È già amore infinito!


  Venite, entrate amati Miei, il Mio Giardino vi accoglierà e voi sarete le Mie rose più belle, profumerete di Me, perché di Me e in Me vivrete.

Sono il vostro Dio Amore, sono il vostro Dio Creatore, sono IO l’Infinito!

Sono l’Alfa e l’Omega!

Venite oh amati figli Miei, ecco che IO vi accolgo in Me per dimorare in Me per sempre!

 Gloria a Dio nell’alto dei cieli!!!

Esultate oh uomini e venite a Me con canti di gioia, la vostra corsa su questa Terra infame è finita!

State pronti, l’ora è giunta!

Così sia!

L’Amore infinito!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.