La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 8 agosto 2014

Ecco, i giorni dell’Apocalisse scendono sulla Terra, il buio sarà in tutte le anime e le forze della natura saranno sconvolte per la potenza degli uragani, maremoti, piogge torrenziali!

Questa guerra farà piangere tanti popoli!!!


 Amata Mia sposa, il Mio Spirito è su di te!

Vieni, oh Mia amata, vieni al tuo Sole, il tuo Dio ti riscalderà, e quando il buio scenderà, la Mia Luce in te verrà!

 Non aver timore di nulla oh donna, affronta la battaglia con serenità e pace nel tuo cuore, in Me avrai vittoria.

Accompagna la Madre Santissima Maria in questa lotta finale contro satana, tieniti stretta al Suo Manto e sarai forte come un leone.

 
Ecco, i giorni dell’Apocalisse scendono sulla Terra, il buio sarà in tutte le anime e le forze della natura saranno sconvolte per la potenza degli uragani, maremoti, piogge torrenziali!

Avvicinatevi ora, ora che ancora potete tornate al Padre vostro che è nei cieli, con contrizione di cuore chideteGli perdono per tutti i vostri peccati! 

Ravvedetevi in fretta oh uomini, tornate a Colui che è la Vita e la vita dona in abbondanza. 

Non commettete l’errore di non ascoltare questi appelli del Cielo!
 
Figlioli, voi non volete capire e non volete vedere, ma quando tutto questo succederà entrerete nel terrore, vi sentirete soli, solo allora capirete di aver sbagliato ma sarà troppo tardi, subirete i flagelli che verranno sulla Terra, uno dopo l’altro!

 Volete questo? 

Se non volete questo fate come IO vi dico:
RISPETTATE I MIEI COMANDAMENTI!
RINUNCIATE AL PECCATO!
 
 
Amati figli, IO Gesù, vi amo infinitamente e vengo a compiere in pienezza il Disegno del Padre Mio, fatevi trovare pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano! 

Non siano le vostre lampade spente, ma accese, perché quando il Figlio dell’Uomo verrà possa raccogliere tutti i Suoi figli!

Questa guerra farà piangere tanti popoli!!!
 
 Non hanno voluto credere ai Miei messaggi, li hanno snobbati, Mi hanno deriso!
 
 Hanno snobbato gli appelli di Mia Madre e dei Miei profeti, ma ora, ora che tutto si manifesterà secondo le profezie annunciatevi, cosa sarà per chi si sarà divertito alle Mie spalle? 
 
Attenti oh uomini! 

Questi messaggi non sono uno scherzo, è la pura verità!!!

Non state a seguire il mondo ma tornate in fretta al Padre vostro che è nei cieli e che altro non attende che riabbracciare i Suoi figli. 
 

Avanti, oh uomini, fate la scelta di correre verso la via della Libertà!
 
 Della Verità! 

Tornate al vostro Unico e Vero Dio, il vostro unico salvatore e incontrerete quella felicità che mai avete trovato in questo mondo effimero, pieno di controversie e cattiverie infinite.

Basta amati Miei, basta!

Siamo giunti alla fine della corsa, la Terra subirà la sua trasformazione e così questa umanità. 
 
Pregate e digiunate dalle cose del mondo, mettetevi in armonia con le Cose del Cielo affinché il Padre vostro possa accogliervi tra le Sue braccia e rendervi la libertà a figli di Dio! 
 
Avanzate con passo sicuro mettendovi in Colui che è la Vita, l’unica Via, la Verità!

Vi propongo uno scambio:
lasciate il mondo e abbracciate il Cielo, e questo vi salverà la vita!
La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.