La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 12 agosto 2014

Ora si manifesterà l’Anticristo, si presenterà in maniera da essere accolto e coloro che non credono più in Me seguiranno lui, il maledetto avversario!

Ora si manifesterà l’Anticristo!

 
Amata figlia, il tuo operare per Me…, che bello vederti tutta Mia! 

Avanza figlia Mia, avanza senza paura, IO sono con te e nel tuo cuore IO Vivo!
 
Avanti figli Miei, mettete in voi la forza del vostro Dio Amore e vegliate sul Mio popolo, annunciate la Mia Parola e donate conforto.

L’ora tuona nella menzogna del falsario, al suo maledetto essere, vuole trascinare il Mio popolo.

Vigilate ora sugli eventi che verranno. 

Nella Mia Casa succederà lo SCISMA, l’avversario riuscirà a porre la sua dittatura e tutto verrà nella miseria del male.

Ma voi, voi che siete Miei, non dubitate mai neppure per un solo attimo che IO non intervenga a riprendere in Me la Mia Chiesa! 

 La malvagità dell’uomo servo di satana, ha operato perché tutto venisse a lui, ha mostrato coraggio, ha dichiarato il falso!

 Ha fatto credere al Mio popolo che tutto è lecito, che tutto è permesso per il bene e la gioia dell’uomo.
Ora si manifesterà l’Anticristo, si presenterà in maniera da essere accolto e coloro che non credono più in Me seguiranno lui, il maledetto avversario!

Dichiareranno la loro fede in lui e dimenticheranno Me il loro Unico e Vero Dio, il loro Salvatore.
Ho pianto nel Getsemani allora, e piango oggi in questo nuovo Getsemani:
 Mi Crocifiggeranno ancora!

 Sceglieranno ancora Barabba a Me! 

Non hanno voluto credere in Me, hanno schernito la Mia Parola.

 Oggi derideranno la Mia Stessa Esistenza come Dio e profeteranno un altro dio, quello che li porterà alla fine della loro vita.

Sono affranto dal dolore che Mi state causando giorno dopo giorno, ora dopo ora, momento dopo momento, non ho più la pazienza di attendere ancora perché comunque, vedo il vostro totale rifiuto di Me. 


Non c’è più tempo da perdere.

Il mare dell’Oceano vi prenderà nella notte e nessuno di voi, bestie maledette, vivrà!

Purificherò la Terra e la riporterò a Me splendida nell’Amore:
e sarà un Nuovo Giorno,
e sarà un’Alba Nuova,
e sarà gioia e amore infinito per tutti i Miei figli,
per tutti coloro che avranno saputo discernere il Bene dal male e si saranno messi al sicuro in Me.

Giunge ora la salvezza per i Miei eletti, la loro vita sarà tra le Mie Braccia, si sazieranno al Mio Sole e saranno eterni nella Mia Eternità.

Venite a Me, oh uomini, fate in fretta, la tempesta della morte è arrivata, la celebrità del male ora si presenterà come sanatore di ogni male ma non sarà così, non vi metterà al sicuro, bensì, vi trascinerà all’inferno con sé dove pianto e stridor di denti avrete!

Questo è il Mio Basta! 

È la fine ad un mondo di peccato! 

Apro al Mio popolo la Mia Divinità per prenderlo in Me. 

Avanti oh Miei eletti, beneficiate di questo Mio Dono d’amore infinito. 
 
Venite a Me, le Mie Braccia vi prenderanno e nel Mio Sacro Cuore vi metterò. 

Saziatevi di Me per entrare in Me. 

È l’ora!!!


Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.