La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 24 agosto 2014

A questo punto il CIELO ORDINA!!!

Il CIELO ORDINA!!!

 
La Mia spada infuocata d’amore è per colpire questa umanità assatanata!

Vengo a determinare con il Mio Esercito Celeste, con la schiera dei soldati che Dio Padre Mi permette, questa battaglia contro satana.

Maria Santissima è la Condottiera di questo ultimo tempo segnato nella fine del male, Io sono al Suo fianco, e per Lei, e con Lei, combatto per la salvezza di tutti coloro che implorano la Pietà!!!

Ecco, sfodero la mia spada per ordine di Dio Padre, il Sigillo è stato aperto!

Le porte degli inferi non prevarranno sulla Casa di Dio!

È urgente purificarvi oh uomini, il vostro destino dipende da voi!

A questo punto il CIELO ORDINA!
 
 
 Siano condannati a morte tutti i persecutori dei cristiani!
 
Siano gettati nel fuoco della Geenna tutti gli artefici di iniquità!
 
Siano distrutti tutti gli idoli dalla faccia della Terra!
 
Sia dato inizio alla grande purificazione!
 
Il momento è propizio, il Mio urlo è di Giustizia!

Dio Padre:
ascolterò tutti i Miei figli e li porrò alla Mia destra o alla Mia sinistra!
 
Ecco che IO vengo a purificare la Terra!

Avanti oh Miei eletti, state pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano.

In verità, in verità vi dico:

Basta!
Per ordine di Dio, San Michele Arcangelo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.