La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 22 agosto 2014

Non attendete di sentire il roboante TUONO dal cielo che vi avvertirà della fine! Fate la vostra scelta in Cristo Gesù, ORA!!! ORA che ancora potete farlo!

Unitevi a Gesù Sacramentato!


Amata Mia sposa, il Mio Amore è infinito, la Mia Misericordia per tutti!

AscoltateMi figlioli, tornate alla Verità, allontanatevi dal peccato, fate in fretta, perché ora tutto succederà di ciò che le profezie vi hanno annunziato attraverso gli antichi e nuovi profeti, quelli che voi deridete!

Siamo giunti alla fine di un ciclo, la nascita di un nuovo mondo metterà i Miei figli al sicuro, IO sarò il loro Buon Pastore, nulla sarà più amaro ma, dolce come il miele, perché IO regnerò nel nuovo mondo e porrò i Miei figli nelle delizie del Mio Tutto, essi godranno eternamente di Me perché saranno in Me, IO li accoglierò nel Mio Seno ed essi vivranno una nuova vita.

Sorgeranno nuovi cieli e nuova terra, avrete abbondanza di ogni bene perché sarete custoditi dall’Altissimo, Colui che vi ha generati, Colui che vi aprirà il Suo Petto per riprendervi in Sé, perché voi Gli appartenete!

Rendete grazie all’Altissimo vostro Dio, donateGli tutto il vostro cuore, permetteteGli di realizzare con tutti voi, con il vostro sì in totus tuus, il Suo Piano Salvifico.


Annunciate il Santo Vangelo a tutte le genti e dite che Gesù è per essere nuovamente sulla Terra per abitarla con tutti i Suoi, tutti coloro che Lo accoglieranno “ORA” quale loro Maestro e Salvatore.

L’attesa si fa sempre più breve, il tempo segna già la Sua venuta! 

Attenti oh uomini a non farvi trovare con la lampada della fede spenta, per non trovarvi spiazzati e non poter più rimediare.
Fate la vostra scelta in Cristo Gesù, ORA!!!

ORA che ancora potete farlo!


Non attendete di sentire il roboante TUONO dal cielo che vi avvertirà della fine!
 
Mettetevi al sicuro tornando a Colui che è La Vita e la vita dona in abbondanza.

Pregate figlioli, pregate e digiunate.

Confessate i vostri peccati e unitevi a Gesù Sacramentato.
 
Mantenetevi puri e saldi in Colui che è l’Unica vostra salvezza.

Vi Amo!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.