La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 1 agosto 2014

IO vi attendo per fermare tutto, ogni uragano, ogni tempesta, ogni terremoto, qualsiasi catastrofe verrà da Me fermata, se tu, oh popolo Mio, tornerai a Me, tuo Dio Amore!!!

L’inverno si abbatterà forte nel suo gelo!


Amata Mia sposa, veglia sui Miei figli, metti in essi la Mia Santa Parola!
 
Scrivi oh donna:
 l’oceano sta per essere colpito dall’asteroide, un grande fuoco prenderà la Terra!
Amati figli, è giunta l’ora di tornare in fretta a Colui che vi può salvare, allontanatevi in fretta dal peccato, mondatevi figli Miei. 

IO vi attendo per fermare tutto, ogni uragano, ogni tempesta, ogni terremoto, qualsiasi catastrofe verrà da Me fermata, se tu, oh popolo Mio, tornerai a Me tuo Dio Amore.

L’inverno si abbatterà forte nel suo gelo, quando la Terra sarà allontanata dal sole!
 

Attenti, figlioli perché, in verità in verità vi dico, la Mia Voce è l’unica verità, mettetevi al sicuro in Me: il vostro destino sarà scelto da voi, attenti a non sbagliare! 

 IO vengo a proporvi il Mio Santo aiuto, non rifiutate la Salvezza oh uomini!
 credete al Santo Vangelo e seguitelo alla perfezione.

Come un folgore verrà giù dal cielo l’Ira del Padre Mio!
Non deviatevi da queste Mie Parole, esse sono verità infinita.

 Proponetevi di salvarvi oh uomini, la vostra vita è divenuta una cloaca, siete preda del peccato, non volete migliorare ma peggiorare. 

 L’avversario vi istiga a proseguire nel peccato, scusandolo e presentandolo quale motivo di libertà, ma voi, voi figli Miei, non dovete che ascoltare una sola Voce, quella del Mio Vangelo! 

Rispettate i Comandamenti di Dio, vivete in santità e amore, non concedetevi al peccato figlioli, perché il PECCATO è CAUSA di MORTE e di MORTE ETERNA, se non vi ravvedrete e chiederete perdono al vostro Dio Amore! 




La libertà che andate cercando non vi verrà data dal mondo, figlioli Miei, ma vi verrà data solo dall’Amore!

Perciò camminate verso la Perfezione e non perdetevi nelle illusioni di questo mondo:
 tutto passerà delle cose di questo mondo ma la Parola di Dio resterà per sempre!

VolgeteMi il vostro cuore, oh uomini, fate in fretta, questo è il Mio grido d’amore per tutti voi, ascoltateMi!
nessun uomo potrà salvarsi se non tornerà a Me.
Ora che l’umanità si è allontanata da Me, rotola, giorno dopo giorno, nel disastro; satana è distruttore di ogni cosa buona, non vuole il vostro bene figli Miei ma la vostra fine, apre le sue fauci per inghiottirvi nel suo lago di fuoco, attenti amati Miei, non avete più tempo, questa è l’ora di rimediare ai vostri errori, non fate dilaniare le vostre carni dai lupi rapaci, mettetevi al sicuro!

Dio è con voi “se” voi state con Lui, e nulla di male vi colpirà, ma lo dovete volere con tutto il vostro cuore, con tutte le vostre forze! 

Avanti figlioli, prendete atto di queste Mie Parole e correte a confessare i vostri peccati e ad unirvi a Me perché in voi succeda la salvezza e venga la vera libertà, quella tanto agoniata ma mai trovata: 
 ecco, IO ve la dono perché IO Sono Colui che Sono, ogni cosa appartiene a Me, tutto si racchiude in Me, IO Sono l’Alfa e l’Omega “IO SONO!” figli Miei, tornate alla Vita, abbandonate la morte!
Con impeto d’amore, il Padre vostro che è nei cieli!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.