La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 30 agosto 2014

Preparate i vostri cuori all’Altissimo! Donateli a Lui prima che il sipario della FINE cali su questo mondo.

Il vento dell’Est non promette nulla di buono!


Sia lodato Gesù Cristo!
 
Alzate il vostro capo a Colui che discenderà dal Suo Cielo per benedire le Nazioni! 
 
Alzatevi in piedi oh popoli tutti, alzatevi e urlateMi il vostro amore, non siate tiepidi in questo tempo di rovine ma affrettatevi a donarvi tutti a Me.

Il vento dell’Est non promette nulla di buono!

Il suo piano malefico è sul mondo! 

Pregate il Mio anticipato ritorno figlioli, perché solo così potrete evitare la grande sciagura che si abbatterà sulla Terra.
È iniziato il calvario dell’uomo, e presto, nella sua infinita agonia, accuserà in sé la crocifissione che si è provocato con il peccato!
 
Ho urlato e urlo ancora a questa generazione perversa, tutto il Mio dolore per il suo allontanamento da Me.
Ascolta oh Israele, è il tuo Dio che ti parla! 

Ascolta Israele Mia, ascolta la Parola di Dio, del tuo Dio Amore!


Non comprometterti con l’avversario, il tempo della tua scelta è ora, ora che ancora hai la grazia di poter sentire la Mia Voce!

DonaMI attenzione oh Israele Mia! 

DonaMi il tuo cuore perché IO possa aiutarti a risollevarti dal buio della morte!

Il PECCATO ti uccide, oh Israele Mia!

Allontanati in fretta dal PECCATO!
 
ChiediMi perdono con cuore contrito, perché in te venga la salvezza.

Spezza le tue catene con satana oh Israele Mia!

Ravvediti ora!

 Ora che ancora puoi farlo perché, in verità in verità ti dico: 
tuona già l’ora della Mia Giustizia!
Non tollererò nessuna scusante, IO ho parlato al Mio popolo e l’ho richiamato a Me perché potesse riprendersi la vita!!!

Non siate né sordi né ciechi oh uomini, ascoltate la Voce del Padre vostro che è nei cieli, non tardate ancora, non perdete altro tempo, non serve nascondervi dietro le vostre paure, provvedete invece a risvegliarvi all’Amore, perché solo l’Amore vi salverà!

Preparate i vostri cuori all’Altissimo!

Donateli a Lui prima che il sipario della FINE cali su questo mondo.

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.