La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 28 agosto 2014

Ponete attenzione ai segni che vi mando! Il fuoco scenderà dal cielo, i vulcani si apriranno e dal loro ventre sputeranno fuoco e tutto sarà nel dolore e nella morte!

Il basta di DIO risuonerà in tutto l’universo!

E' Dio Padre!
 
Figli Miei, mordete il nodo e andate avanti in tutta fedeltà a Me.

IO Sono Colui che Sono e vengo a chiamarvi alla battaglia che ora inizierà nel suo grande fragore contro Satana!
 
 
 Il Cielo è per intervenire sulla Terra!
Gli Angeli di Dio, il Suo Esercito, è pronto a sferrare l’attacco, il basta di DIO risuonerà in tutto l’universo!

Venite figli Miei, venite a Me!
 
 Copiose saranno le grazie che manderò sui Miei eletti, essi possederanno di Me e con Me apriranno le porte del Nuovo Regno sulla Terra.

Ora l’Inghilterra subirà una grande sciagura!
 
La croce sarà pesante per i Miei poveri figli!

Pregate e digiunate oh uomini per non cadere in tentazione.
Ponete attenzione ai segni che vi mando!
 
 
Non sottovalutate questi Miei messaggi ma abbracciateli in voi, vivete secondo i Miei Comandamenti.
 
 
Il fuoco scenderà dal cielo, i vulcani si apriranno e dal loro ventre sputeranno fuoco e tutto sarà nel dolore e nella morte!
AscoltateMi figli Miei e chiedeteMi l’aiuto.
 
Convertitevi affinché IO possa fermare ogni disastro e possa donarvi delle Mie Bellezze infinite nell’amore e gaudio.

La tempesta è in arrivo, si abbatterà ora sull’America!!!
 
Oooohhh America! 
 
America sciagurata! 

Perché hai ostentato le Mie Leggi! 

Perché ti sei presa il potere che a te non compete pensando di avere anche il potere sulla vita?

È giunta la tua ora, oh America!!!

Il tuo potere cadrà, e nelle mani del nemico cadrai; dovrai servire il tuo nemico oh America!

Sottostarai alle sue leggi e diverrai sua schiava!

Il tempo a tuo favore è finito, ora cadrai, la tua bandiera cadrà perché un’altra bandiera sventolerà sul tuo colle!

Così dice il Signore!
 
 Così sia!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.