La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 14 agosto 2014

Quando Roma verrà assediata dai nemici, ecco che inizierà il vostro calvario. Satana metterà a soqquadro la Mia Casa e la Mia Parola sarà negata al Mio popolo, la Santa Eucaristia sarà tolta dal Mio Santo Altare.

È questione ormai di ore!


 
La pace regni nei vostri cuori!

Gesù il Figlio dell’Altissimo, viene a voi oh uomini, viene a richiamarvi alla conversione, tornate, oh uomini, al Padre vostro che è nei Cieli, non tardate, perché tutto ora si manifesterà nella bufera del nemico infernale e chi non sarà protetto da Dio Padre, il Creatore di ogni cosa, si troverà a subire la sciagura più grande della sua vita.
Cari figli, satana sta divorando ogni cosa che incontra sulla sua strada, non fatevi trovare di fronte a lui, il suo veleno è di morte eterna!
Amati Miei, vengo a destarvi dal sonno della morte, voglio riportare in voi la vita, nella Mia Luce voglio donarvi la vera vita in Me, non prendete per errato questa Mia Parola in voi, ma svegliatevi in fretta prima che sia troppo tardi!

Quando Roma verrà assediata dai nemici, ecco che inizierà il vostro calvario. 



Satana metterà a soqquadro la Mia Casa e la Mia Parola sarà negata al Mio popolo, la Santa Eucaristia sarà tolta dal Mio Santo Altare dove, al Mio posto, verranno celebrati riti alla bestia!

Vi dico tutte queste cose, non per incutervi timore, ma per destarvi dal torpore del sonno che regna nei vostri cuori, vengo a richiamarvi alla vigilanza e al discernimento figlioli Miei! 

Voi ancora non capite, ma presto vi saranno date regole nuove, una nuova dottrina entrerà nella Casa del Signore ma non apparterrà al Signore bensì a satana! 

Attenti figlioli! 

Attenti a non cadere nell’inganno del falsario, IO vi esorto a prendervi in mano le SACRE SCRITTURE e leggerle, informatevi figlioli della VERITÀ!

Non state ad ingoiare tutte le falsità che vi saranno dettate dall’Anticristo!
È questione ormai di ore!

Preparatevi a questo abominio!

Pregate e digiunate, oh uomini, chiamateMi ed IO verrò in vostro aiuto.
 
Non siate né sordi né ciechi, apriteMi il vostro cuore perché IO, IO DIO, possa avere la possibilità di intervenire a salvarvi. 

RiconosceteMi Quale Padre e Quale DIO e non avrete nulla di male perché i Miei Angeli verranno in vostro aiuto. 

PoneteMi al primo posto nella vostra vita e nutritevi del Mio Santo Corpo finché ne avete la possibilità, perché presto tutto entrerà nel buio della morte!


Siamo alle soglie di un Nuovo Mondo, figli Miei, IO sono pronto a donarvi la vita in Me, una vita piena di amore e felicità, accettate questo Mio desiderio di vedervi gaudenti nell’amore e offriteMi il vostro sì. 

Vi attendo trepidante nell’amore e vi benedico figli Miei: 
nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo! 

Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.