La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 10 agosto 2014

Dio c’è! Dio esiste figlioli, e presto vedrete il Suo Volto, ma quando questo succederà sarà il momento del Giudizio, ogni uomo andrà al Suo Cospetto, ed Egli Lo metterà alla Sua destra o alla Sua sinistra, secondo i propri meriti.

Nessuno conosce né il giorno né l’ora, ma IO vi dico che sto arrivando! 


Amata Mia sposa, IO, il tuo Signore Gesù, vengo a dettarti il Mio dire per il Mio amato popolo.
 
Scrivi, oh donna:
  siate sapienti della Mia Santa Parola oh uomini, volgeteMi il vostro cuore e cantateMi il vostro amore. 
 
La Mia venuta è imminente, il Mio intervento su questa Terra è a breve, non sarete mai più soli perché IO vengo a prendervi per mettervi in Me.
AttendeteMi in santità e amore, perché IO possa assorbirvi tutti in Me e farvi Miei per l’eternità. 

Gioite, oh figli dell’Amore, gioite perché per voi il tempo è in Me, avrete tutto di Me,
 abiterete mondi nuovi e vi nutrirete della Mia Stessa Luce perché entrerete nella Luce!
Dite addio a questa vostra vita di peccato, dite basta a questo scempio che satana ha riversato su di voi, mettetevi in cammino di santità, celebrateMi nel vostro cuore, esordite tutti Miei per spiazzare l’avversario e mettervi nella Mia Vita.

 Uniti a Me sarete nella Mia Eternità e nella Mia Santità sarete perché IO vi donerò della Mia Santa Divinità.



Lasciate che le cose di questo mondo periscano, voi invece venite a risuscitare in Me, per entrare in Me e godere della Mia Eternità in gaudio immenso e amore infinito.

Il Padre vostro che è nei cieli, tuona il Suo Amore a tutto il Suo popolo, lo richiama a Sé, chiede di servirLo in santità e amore, chiede la vera conversione al Suo amato popolo!

Ponetevi quindi in santità, celebrate in voi L’Amore, non allontanatevi dai Santi Sacramenti.

Dio c’è!

 Dio esiste figlioli, e presto vedrete il Suo Volto, ma quando questo succederà sarà il momento del Giudizio, ogni uomo andrà al Suo Cospetto, ed Egli Lo metterà alla Sua destra o alla Sua sinistra, secondo i propri meriti.
Il Giudizio, figli Miei, è vicino, tanto vicino che molti di voi si troveranno spiazzati. 

Non tardate a fare la Santa Volontà del Padre vostro figlioli, per non essere in quel giorno da Lui allontanati, per non essere da Lui gettati nella geenna!

Tornate in fretta al vostro Dio Amore, rinunciate al peccato oh uomini! 

Ravvedetevi ora prima che la “tempesta” vi trascini via con sé.
È vicina l’Alba del Nuovo Giorno!

Preparatevi figli Miei, state con la lampada ben accesa perché nessuno conosce né il giorno né l’ora, ma IO vi dico che sto arrivando!
Vi Amo!

 Vi bramo!

Gesù, il vostro Unico Bene!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.