La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 20 agosto 2014

Satana sta divorando milioni di anime, le sta svuotando della loro vita, li sta rendendo suoi schiavi! Addio!!! Si apra l’inferno e divori ogni creatura che appartiene al demonio!

Perisca per sempre il male!



 Rinasca l’amore alla vita!

 Amata Mia, sposa Mia, sono tutto Amore e amore vengo a donare ai Miei figli, ma i Miei figli Mi rifiutano, rifiutano questo Mio Dono d’Amore!

A questa umanità non è rimasto proprio nulla di buono, la sensibilità e l’amore non esistono più, il cuore dell’uomo è divenuto di pietra.

Si schiacciano a vicenda tra fratelli, padre contro figlio, figlio contro padre, si combattono per un pezzo d’argento!!!

Aaahhh qual malsano cuore è nella Mia creatura! 

Aaahhh quale veleno è stato messo nel cuore dell’uomo!


Satana è ben riuscito ad agguantare i Miei figli a sé, si è impadronito del cuore dei Miei figli, gestisce a suo piacimento la vita della Mia creatura.
 



Nella sua debolezza al peccato, l’uomo è entrato a far parte del male, si è prostrato ad un altro dio, un dio di morte eterna!

 Ha deliberatamente dimenticato Colui che è la Vita, Colui che la vita dona in abbondanza!

Siamo giunti alla fine di questo mondo di peccato e di morte!
 
IO VOGLIO indietro la Mia creatura, la pretendo, perché sono il Suo Dio Creatore e oggi, dico il Mio basta alla cattiveria di satana. 

Si è preso il cuore dei Miei figli, essi sono malati, non vedono, non odono e non sentono!

La Mia Voce è divenuta loro sconosciuta, si nutrono di melma e nella melma sguazzano. 

Si sono convinti che tutto è permesso, che tutto è loro dovuto!

Si vendono per un soldo, si lasciano carpire la vita dalla morte!

 Non hanno più la padronanza di scegliere, sono caduti nella trappola del demonio!


  Hanno dimenticato da dove vengono e a chi veramente appartengono.
Questa umanità è divenuta oscena!
 
Sono stanco di vedere la loro impudicizia! 

Sono disgustato dal loro comportamento di vita, ecco perché OGGI vengo a dirvi che il tempo è chiuso! 

Che non attenderò più per non perdere anche quei pochi figli che Mi sono rimasti fedeli.

Andate! 

 Andate pure figli della morte, ormai colui che seguite al Mio posto vi ha resi sordi e ciechi a Me, avete dimenticato Me il vostro Unico e Vero Bene.

Satana vi ha usati per il suo piano di morte eterna, avete sciupato la vostra vita, vi siete persi volontariamente nel buio, mai più vedrete la luce!
Satana sta divorando milioni di anime, le sta svuotando della loro vita, li sta rendendo suoi schiavi!

Poveri figli!


 Poveri sono tutti coloro che non Mi hanno deliberatamente voluto ascoltare in questo Mio ultimo grido d’amore e di salvezza:
 ecco, la vostra storia finisce qui, il vostro successo finisce quì, il vostro libero arbitrio è finito, siete ormai possesso di satana!!!
Addio figli Miei, addio perché mai più sarete Miei!
 
Non potrò mai più cullarvi nel Mio Amore e non potrete partecipare alla vita eterna perché avete scelto la morte!

 Brucerete nell’inferno assieme al vostro dio, colui che avete seguito, onorato e deliziato con il vostro sì consentendogli di farvi tutti suoi e non più Miei!

Addio!!! 

Si apra l’inferno e divori ogni creatura che appartiene al demonio!

Si apra la porta del Paradiso per i figli dell’Altissimo!

Perisca per sempre il male!

 Rinasca l’amore alla vita!
Dio Padre!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.