La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 29 agosto 2014

La vostra epoca è alla sua fine! Ogni uomo ora avrà la possibilità di scegliere se stare col Dio Amore oppure con l’avversario! Le prove che ora verranno per voi saranno molto dure!

Da qui si vedrà la vostra fede!


Mia amata ancella, serviMi sempre con amore e guida il Mio popolo donando loro la Mia Parola! 

Divulga i Miei messaggi, affinché il Mio amato popolo possa nutrirsi di Me.


Non vi ho lasciato orfani, figlioli ma vi ho donato lo Spirito di Verità, la vostra vita si apra allo Spirito Santo per prendere sostegno e forza nel cammino terreno.

Alzate i vostri occhi al Cielo e chiedete perdono per le vostre malefatte, e chiedete l’aiuto del vostro DIO Creatore, affinché in voi succeda l’amore!

Le prove che ora verranno per voi saranno molto dure!
 
Da qui si vedrà la vostra fede, da queste prove vi manifesterete o figli del Dio Vivente oppure figli del demonio!
La vostra epoca è alla sua fine! 

Ogni uomo ora avrà la possibilità di scegliere se stare col Dio Amore oppure con l’avversario! 

Ora il Padre chiamerà i Suoi figli al Suo Cospetto e tutti saranno coscienti del proprio vissuto.

Figlioli, il tempo è giunto, la Mia chiamata è per tutti, non siate né sordi né ciechi ma ascoltate e guardate perché ora IO vi manderò i segni annunciati dai Miei profeti!
 
Amato popolo Mio! 

Amata Israele Mia! 

Non cadere nell’inganno dell’avversario, torna a Me, abbandonati a Me tuo DIO perché in te succeda il risveglio all’Amore e venga su di te la salvezza.


Forti turbolenze già invadono la Terra che trema.

I nemici di Dio avanzano verso la Sua Casa per distruggerla ma la Potenza dello Spirito Santo brucerà ogni male e ogni ginocchio si piegherà al Dio Vivente.

L’Anticristo è per affacciarsi al mondo, sta per togliere la sua maschera, ecco che il mondo vedrà il suo volto!

 
Pregate figli Miei, pregate per avere la forza di discernere e di capire l’inganno!
Dio, anche oggi parla al Suo popolo: popolo Mio! 

popolo Mio!

 ravvediti in fretta e torna al tuo Dio Amore, non permettere che satana ti usi per il suo piano maledetto, lui vuole trascinarvi nella sua fossa, l’inferno!

Attenti figli Miei! 

ricevete il Mio Sigillo in voi!

 
 IO sono l’Amore, manifestatevi Miei! 
 
In verità vi dico figli Miei:  
vi siete allontanati troppo da Me e senza di Me non potrete superare tutte le difficoltà che satana ora metterà su di voi. 

Figlioli, se voi non aprite i vostri cuori a Me, il suo piano si realizzerà su di voi e cadrete nella sua trappola mortale.
 
Rispettate le Mie LEGGI, oh uomini!

 Rispettate i Miei COMANDAMENTI!!! 

Nulla sarà di male su di voi se voi resterete aggrappati a Me.

 
Avanti è l’ora della grande battaglia, unitevi al vostro Dio Amore per essere in Lui vittoriosi!
Il DIO dell’Eterno Amore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.