La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 25 agosto 2014

RAVVEDETEVI, OH UOMINI! CONVERTITEVI AL SANTO VANGELO! SOTTOPONETEVI alle LEGGI di DIO! PROSTRATEVI A LUI E CHIEDETEGLI PERDONO PER TUTTE LE VOSTRE MALEFATTE!

Oh Chiesa Mia!
 


Scrivi figliola Mia cara, scrivi al Mio popolo!

Sia lodato Gesù Cristo!
 
Questo è il segno di appartenenza a Me figlioli, chi loda Me, loda il Padre, la Madre e Lo Spirito Santo, ed entra in partecipazione alla Divinità in santità e amore.

Figlioli Miei! 

Oh Chiesa Mia! 

 Tu che non Mi concedi più attenzione, che non divulghi più con amore vero la Mia Verità, oh tu che credi di essere in Me solo perché possiedi della Mia Casa!

Oh tu, amata Chiesa Mia, dove stai andando?
 
Le porte degli inferi ti stanno bramando, non cadere nella trappola dell’avversario, non donarti a lui per avere un attimo di gloria perché tutto perderesti oh uomo!!!

Il potere di ogni cosa appartiene a Me e solo a Me, IO Sono Colui che Sono oh uomo, non dimetterti da Me ma abbraccia il tuo DIO, amaLo, adoraLo, serviLo e seguiLo in fedeltà assoluta!
Attieniti alle Mie LEGGI, oh uomo, non contrapporle con le tue leggi malsane! 

Non deviare il Mio popolo, oh uomo, dichiara la Mia Dottrina! 

Nel rispetto dei Miei Comandamenti guida il Mio popolo!


A te ho donato le chiavi della Mia chiesa perché fossi tu a guidarla in santità e amore:
dov’è la tua fedeltà oh uomo?
 
Dove sono le tue promesse di fedeltà al tuo Dio? 

Il tuo egoismo e la tua disobbedienza a Me ti faranno cadere nella fossa!!!

Torna a Me, oh uomo, torna a Colui che ti ha amato fino alla donazione totale di Se Stesso. 

Non deviare dalle Mie LEGGI, oh tu che dici di essere in Me, oh tu che predichi il Mio Vangelo, ma poi indirizzi il Mio popolo verso la perdizione! 

Quale vantaggio ne avrai oh uomo? 
 
La tua strada non è in Me oh uomo! 
 
Il tuo passo vacilla! 
 
Abbranchi un altro dio! 
 
E sei responsabile e cosciente di questo tuo passo! 
 
 
I tuoi dei sono terreni, sono ammantati di veleno e di morte, esci dalla Mia Casa oh uomo e chiediMi perdono in fretta, prima che la Giustizia di DIO ti prenda!
 
Avete fatto della Casa di Dio, una spelonca di ladri, usurpatori e malfattori. 
 
Aaahhh! 
 
Quale inganno per il Mio popolo! 
 
Quale miseria in voi oh uomini maledetti!

RAVVEDETEVI, OH UOMINI! 
 
CONVERTITEVI AL SANTO VANGELO! 
 
SOTTOPONETEVI alle LEGGI di DIO! 
 
PROSTRATEVI A LUI E CHIEDETEGLI PERDONO PER TUTTE LE VOSTRE MALEFATTE!

È la CHIESA che vi parla oh uomini!

È DIO che vi pretende Suoi servi!

Voi siete stati creati per essere Suoi, non allontanatevi ora, per avere un momento di gloria, perché perdereste la vostra vita! 
 
Così sia!
Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.