La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 24 ottobre 2012

Attenti, oh uomini, l'ora della Mia seconda venuta in Carne ed Ossa è giunta! Attento, oh popolo Mio: cosa presenterai al tuo Dio? Saprai riconoscerLo?

Vengo a dettarti le Mie ultime parole per il mondo!


Mia amata sposa, IO il tuo Gesù, vengo a dettarti le Mie ultime parole per il mondo!

Mia amata sposa, credi fermamente in questo che ora IO ti detterò: era il tempo della Mia prima venuta sulla Terra e trovai un popolo infedele, lontano dall'Amore. Oggi torno su questa Terra: troverò un popolo fedele al suo Dio?
I Miei figli Mi hanno tradito come Giuda fece a suo tempo!
La Mia Chiesa è caduta nelle mani del nemico infernale!

Il freddo della tenebra impera sui cuori degli uomini e non vedo che miseria e perversione: questo popolo è peggiore di quello di Sodoma e Gomorra!!!


CrediMi! Oh, mia dolce sposa! IO sono amareggiato, sono ancora sulla croce a causa di tutti i peccatori, di tutti coloro che ancora Mi bestemmiano e mi odiano a causa del nemico infernale, di colui che oggi possiede i cuori dei Miei figli e li allontana sempre più da Me.

Attenti, oh uomini, l'ora della Mia seconda venuta in Carne ed Ossa è giunta! Attento, oh popolo Mio: cosa presenterai al tuo Dio? Saprai riconoscerLo?

Oh! Poveri e increduli voi siete, ancora non rimediate ai vostri errori!
Amate la stregoneria e amate il gioco sporco, amate la lussuria e vi rivestite di potere divino,
ma il vero ed Unico Dio sono IO, oh uomini, e vi guardo dall'alto di questa croce, dove voi, oh maledette vipere, ancora Mi lasciate per le vostre infinite brame di potere!
Bramate possedere tutto ciò che a Me e solo a Me appartiene, ma sappiate bene che mai sarà vostro perché IO, "ORA", torno a spodestarvi di tutto ciò che vi siete presi con l'inganno nascondendovi dietro il Mio Santo Nome; a voi sarà donato di morire perché nulla meritate, nulla di nulla!!!


Pietà di voi, oh uomini che gestite la Mia Chiesa! Pietà di voi, oh malandrini, pietà di voi, oh vipere maledette perché ora la Mia Giustizia sarà su di voi che Mi avete tradito!!!
Urlerete contro di Me tutto il veleno che è nel vostro essere infernale perché vi siete macchiati del peccato più grande: rinnegare il vostro Dio Creatore per seguire satana!!!
Allorché la vostra scelta avete fatto in lui, ecco che IO vi rinnegherò come voi avete fatto con Me e con lui sarete incatenati!
Sì, vi incatenerò al suo fianco, nell'inferno, dove pianto e stridor di denti avrete!

La pace e l'amore nel gaudio immenso saranno solo per tutti coloro che avranno detto il loro sì fedele al loro Dio Amore, essi saranno in Me e in Me godranno di tutte le Mie Bellezze infinite.

Ecco, è tempo di mietitura! È tempo di far nuove tutte le cose!!!
Pace a voi!
Benedizione a voi, oh figli dell'Amore! AttendeteMi pronti con i calzari ai piedi i fianchi cinti e il bastone in mano!
Amen!

Gesù il Nazareno!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.