La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 14 ottobre 2012

Le Sacre Scritture sono al loro compimento: tutto è pronto!

Vigilate, oh figli! Vigilate e pregate perché queste sono ore di preghiera!!!

Suor Lucia di Fatima, come ancella del Signore, mise sé stessa, per la salvezza dei propri fratelli.
Ora tocca a voi, oh uomini, ascoltate la Voce del Padre che vi richiama a Sé: convertitevi, oh uomini! Convertitevi!

Piccoli Miei, sono la vostra Mamma Celeste e vengo a voi per mandato del Padre a darvi il Mio aiuto in questo ultimo tempo da vivere in questo mondo: aiutarvi al passaggio, prepararvi alla trasformazione, rendervi degni di essere figli di Dio Padre.
Amati figlioli, come ben sapete, le Sacre Scritture sono al loro compimento: tutto è pronto!
La Gloria di Dio Padre nell'Unigenito Figlio Suo Gesù Cristo è per manifestarsi sulla Terra, non attendete con le braccia conserte ma adoperatevi per il Regno di Dio sulla Terra!!!

Amati figli, Io, Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra, vi esorto, ancora oggi, alla conversione del vostro cuore; non tardate, figli Miei, a rinnovare il vostro cuore in amore e amare Gesù Cristo come vostro Unico e Vero Dio!

Datevi la possibilità di essere da Lui salvati. Credete in Lui, oh figli, e vivete come Lui vi ha insegnato: vivete secondo il Suo Vangelo. Purificate il vostro cuore, oh figli! Non fatevi trovare impreparati per quando caleranno le fitte tenebre su tutta la Terra!!!

Abbiate in voi lo Scudo e la Forza di Gesù Cristo che potete attingere dalla Sua Santa Offerta, nella Santa Messa.

Dedicate a Lui il vostro tempo, oh figli. Mettetevi in comunione con Colui che è l'unica via di salvezza. Non ascoltate i discorsi degli uomini stolti che altro non vogliono che farvi cadere nella trappola infernale del nemico.

Vigilate, oh figli! Vigilate e pregate perché queste sono ore di preghiera, di trasformazione!

Siate santi, figlioli Miei, siate santi! ChiedeteMi l'aiuto quando avete necessità, Io sono qui per questo, Io sono la vostra Mamma Celeste e sono qui per donarvi il Mio aiuto.
Confidate in Cristo Signore, oh figli, e seguiteMi affinché possiate arrivare a Lui come Lui vi pretende.

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e vi accompagno in questa missione come il Padre Mi comanda.

Maria Santissima

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.