La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 9 ottobre 2012

È la fine di un mondo pieno d'iniquità, è la purificazione che viene, oh uomini!

I monti crolleranno, i fiumi esonderanno, i Mari si prenderanno le terre e ogni cosa che troveranno, e per finire, il fuoco brucerà tutto ciò che resterà ancora in piedi!


Oh! Cuori ingrati!
Cuori induriti dal peccato, che male Mi fate!

Il Mio Seno è squarciato dai vostri miseri orrori!
Non riesco a farvi tornare a Me, siete pieni di superbia così come colui che state seguendo al Mio posto ma, come Sodoma e Gomorra cadranno le vostre città, i vostri imperi crolleranno sotto la Mia Giustizia!

Avete soddisfatto le vostre brame terrene, avete detto di NO al vostro Dio Creatore, e così ora tutto si compie della Mia Parola: i monti crolleranno, i fiumi esonderanno, i Mari si prenderanno le terre e ogni cosa che troveranno, e per finire, il fuoco brucerà tutto ciò che resterà ancora in piedi!
È la fine di un mondo pieno d'iniquità, è la purificazione che viene, oh uomini!

Avete deciso di stare dalla parte del nemico, vi siete messi contro il vostro Dio Creatore, e ora, e dico "ora", sarà per voi pianto e stridor di denti, a fatica riuscirete a capire i vostri errori ma IO sono Colui che vi farà conoscere la verità!
Oh voi, amati figli dell'Amore, ecco: il tempo che attendevate è per voi giunto; il vostro Dio viene a prendervi con Sé per donarvi di Sé, camminerete lungo le Sue vie e brillerete di Lui perché sarete della Sua Luce onorati!

Amati figli della Luce, vogliate ora consolare il Mio Cuore per la perdita dei vostri fratelli, di tutti coloro che Mi hanno ancora una volta rinnegato per abbracciare il male!
 
Venite, oh angeli Miei, venite a Gesù e Maria: il loro dolore è grande, venite con il vostro amore ad abbracciare un Padre e una Madre che stanno piangenti, in lacrime di sangue si discioglie il loro Cuore nel vedere la perdita dei loro figli!

Ma è già l'Alba del Nuovo Giorno per chi è con Me, perché con Me camminerà, con Me verrà nel Mio Tutto, l'universo sarà la loro dimora, assieme ai Miei angeli e ai Miei santi canteranno le loro lodi al loro Dio Amore!
Beati coloro che hanno creduto alla Mia Parola e l'hanno vissuta con amore fedele al loro Re!


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.