La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 30 ottobre 2012

Fuori, ora, verrà la fitta tenebra, il vostro occhio non vedrà, come il vostro cuore non vedrà se non sarà tornato alla Vita!

La tempesta ora si abbatterà forte su tutta la Terra e tutto diverrà buio, il giorno diverrà notte: per tre giorni il buio perdurerà! e nel freddo gelido la vostra anima entrerà se sarà lontana da Me, senza la Mia protezione, privata del suo Dio Creatore!!! Se a Me non vi sarete donati, se a Me non avrete chiesto perdono e se in Me non avrete cercato il giusto rifugio, sarete preda del male e sarete nel pianto e nel dolore.


Come il vento che soffia forte, e distrugge ogni cosa che incontra nella sua traiettoria, così il Figlio dell’Uomo farà con chi a Lui non appartiene, con chi Lo avrà rinnegato, bestemmiato e crocifisso!
Prostratevi, oh uomini tutti, al Suo Altare Santo e mostrateGli il vostro amore.
Non sia il vostro si, un tiepido sì, ma un sincero sì fortificato nell’Amore.

Credete al Mio Vangelo, oh uomini, e celebrateMi nei vostri cuori.

IO sono Colui che oggi torna a donarvi di Sé, fatevi trovare pronti perché in voi succeda la Mia grazia.

La tempesta ora si abbatterà forte su tutta la Terra e tutto diverrà buio, il giorno diverrà notte: per tre giorni il buio perdurerà, e nel freddo gelido la vostra anima entrerà se sarà lontana da Me, senza la Mia protezione, privata del suo Dio Creatore!!! Se a Me non vi sarete donati, se a Me non avrete chiesto perdono, e se in Me non avrete cercato il giusto rifugio, sarete preda del male e sarete nel pianto e nel dolore.
La vostra vita è in pericolo, oh uomini, non siate stolti, non fatevi ripetere all’infinito sempre le stesse cose! Provvedete “ORA” a mettervi al sicuro in Me, IO solo sono la Via, la Verità, la Vita! Chi non si ritroverà in Me sarà perduto!!!

Fuori, ora, verrà la fitta tenebra, il vostro occhio non vedrà come il vostro cuore non vedrà se non sarà tornato alla Vita!

Abbiate pietà di voi stessi, oh uomini, non cadete nell’inganno di colui che vi ha trascinati lontani da Me, non prestate attenzione alle sue luci false, non cedete alle sue seduzioni, lui non potrà salvarvi oh uomini!!!
Cercate la Luce finché siete in tempo perché, quando meno ve lo aspetterete, ecco che tutto accadrà. Amen!


Gesù, il Figlio di Dio!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.