La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 16 ottobre 2012

Preparatevi oh genti tutte! Preparate il vostro cuore a ciò che scenderà su questa Terra: i flagelli che Dio vi manderà saranno dolorosi, e se non vi convertirete nemmeno con questi segni avrete dettato la vostra fine!!!

Preparatevi oh genti tutte! 


La Verità viene al mondo ma il mondo ancora la rifiuta!

Benedetti figli, Io, la vostra Mamma Celeste, vengo ancora oggi a chiedervi di non perdere altro tempo in cose vane, di indirizzare i vostri cuori verso l'Alto dove vi attende l'Altissimo!

Bramate, oh anime, alla vita eterna, cambiate la vostra attuale vita di peccato, cercando di vivere in santità. Prendete il Vangelo di Gesù tra le vostre mani e leggetelo, perché lì troverete la via giusta da seguire. Tutto è scritto figlioli, tutto!

Elevate il vostro cuore a Gesù e confortateLo con il vostro amore, Egli è la vostra salvezza, l'Unica figlioli Miei. Perciò, se volete trovare la pace e la gioia dovete scegliere Lui, il vostro Unico bene.

Satana già marcia tra le file, in Roma! La Casa di Dio è presa d'assalto!
Gli infedeli operano secondo i suoi maledetti piani e presto dichiarerà possesso della poltrona di Pietro: è la vostra condanna, oh uomini!

Quale sciagura scenderà sulla Chiesa di Dio, per colpa della vostra iniquità!!!

Uomini malvagi dirigono la Casa di Dio sulla Terra, uomini che vogliono prendersi la poltrona più grande, lustro e lussuria!
Ma a quale costo tutto questo, oh figli, che non vedete più ad un palmo dal vostro naso?

Pronunciate le vostre sentenze, mettete le vostre leggi al di sopra di quelle di Dio, non avete più alcun timore di Lui, vi siete riempiti di satana, nelle vostre vene scorre il suo maledetto veleno, non più sangue! Siete gelidi, siete già nella morte!!!

Guarda, oh Israele, cosa vedi intorno a te?
Guarda, oh Israele, cosa ti aveva detto il tuo Dio Re?
Guarda, oh Israele, il tempo della fine è già su di te!!!

Preparatevi oh genti tutte!
Preparate il vostro cuore a ciò che scenderà su questa Terra: i flagelli che Dio vi manderà saranno dolorosi, e se non vi convertirete nemmeno con questi segni avrete dettato la vostra fine!!!

Vi richiamo ancora alla fedeltà a Gesù Cristo Mio Figlio, non siate stolti, oh figli, ma ravvedetevi in fretta, tutto è compiuto!
Così sia!

Maria Santissima Madre Addolorata
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.