La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 17 ottobre 2012

Avanti, coraggio figli Miei, ora tuonerà forte dal Cielo la Voce del Padre e sarà scossa tutta la Terra!

Il Cielo è già tutto in festa e i preparativi sono stati ultimati!


Gradite, oh figli, la Mia Offerta per voi e convertitevi a Me che sono Umile e Buono!

Amati figli dell'Amore, ecco che si avvicina per voi il tempo dell'amore e della gioia immensa.
DateMi, oh figli, il vostro sì sincero affinché IO possa tenervi in Me e custodirvi in eterno, farvi godere del Mio Tutto per voi, già preparato per voi che sarete Miei per sempre.

AmateMi e amatevi, oh figli! Sia per voi questo Mio appello motivo di ravvedimento e di ritorno al Padre vostro, a Colui che ogni cosa ha creato!

È giunta l'ora della Mia venuta, oh uomini!
Siate consapevoli di questo Mio dire perché questo è il tempo delle vostre attese, questa è la risurrezione per tutti voi che tornerete a Me.
Il Cielo è già tutto in festa e i preparativi sono stati ultimati!
È l'ora di riunire tutto a Me: riunire il Cielo alla Terra, e continuare la vita nella Bellezza dell'Amore infinito.

Avanti figli Miei, IO, il vostro Gesù, ho il potere di far nuove tutte le cose, di risuscitare i morti; non siate stolti, oh uomini, provvedete a mettervi in comunione con il vostro Dio per essere a Lui graditi!

PortateMi nel vostro cuore, oh genti tutte, e celebrateMi nel vostro cuore, sia esso nutrito di Me
perché in Me possa tornare alla Luce.

Bramo il tuo sì sincero, oh popolo Mio! Bramo la tua conversione, oh Israele!
Vieni, oh Israele, vieni alla Luce, riconosci in Colui che Fu crocifisso, il tuo Unico e Vero Dio, il tuo solo Re!
Avanti, coraggio figli Miei, ora tuonerà forte dal Cielo la Voce del Padre e sarà scossa tutta la Terra!
…e ogni creatura capirà che tutto ciò che è stato annunciato dagli antichi e nuovi profeti è giunto a compimento.
Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.