La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 19 ottobre 2012

Perché non sollevate il vostro sguardo verso Colui che avete trafitto?

Oh figli Miei, perché non aprite i vostri occhi alla visione di tutto ciò che accade nel mondo?


ConcedeteMi il vostro amore, oh creature Mie, concedeteMi di salvarvi!

Amati figli, creature Mie, IO vi bramo nell'amore infinito e ogni attimo vi attendo Miei!

Amati figli dell'Amore, ecco che tutto ormai risuona nella Mia venuta, state in attesa di Me, oh uomini, state nella fede in Me! IO sono Colui che ha donato Sé Stesso per la vostra salvezza. Non perdetevi di coraggio, oh uomini, ravvedetevi e tornate all'Amore per trionfare nell'Amore.

Ho visto piangere il Mio popolo, ho visto la sua miseria nelle mani del nemico infernale, ma ho anche visto la sua freddezza all'Amore.

Oh figli Miei, perché non aprite i vostri occhi alla visione di tutto ciò che accade nel mondo?
Perché non sollevate il vostro sguardo verso Colui che avete trafitto!
Perché non implorate il Suo perdono per trovarvi improvvisamente catapultati nell'amore?

Oh figli Miei, perché? Perché non volete tornare a Me, perché non volete credere in Me?
Eppure Io vi sto chiamando ad essere in Me nella gioia, perché IO vi voglio portare la gioia e voglio donarvi del Mio Tutto, ma voi, voi non volete gioire nell'Amore, volete soddisfare le vostre infinite brame nelle cose di questo mondo, e così, in verità in verità vi dico: miserum est!!!

Ponete attenzione ai Miei appelli, oh figli!
Porgete il vostro orecchio al Mio richiamo di salvezza, non siate stolti oh uomini, voi siete stati creati per essere Miei, per essere amore nell'Amore!
Vi amo!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.