La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 23 ottobre 2012

Terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche, piogge torrenziali! cosa sarete capaci nella situazione che verrà a voi nella distruzione di ogni cosa? Come provvederete alla vostra incolumità, oh uomini di scienza? Oh uomini senza Dio!

Ora non vi resta che farMi vedere di cosa sarete capaci nella situazione che verrà a voi nella distruzione di ogni cosa!






Preparatevi, oh genti tutte, alla Mia Venuta, e preparatevi alla Giustizia Divina, perché tanto male avete creato al vostro Dio, rinnegandoLo e combattendoLo come se fosse il vostro avversario!

La Mia Voce ha urlato il Mio dolore per i vostri peccati e, nel Mio infinito amore, vi ho chiesto la conversione perché in voi succedesse la salvezza. Ma voi, voi oh piccoli uomini pieni di superbia, avete "ancora" respinto il Mio Amore e vi siete innalzati contro di Me. Nella vostra implacabile presunzione Mi avete fatto capire che non avete più bisogno di Me: poveri figli!

Povere creature Mie e non più Mie per vostra libera scelta di separarvi da Me!!!

Ma oggi siamo giunti all'ora fatale, all'ora della grande sfida finale: il Mio potere contro il vostro potere, quel potere che Mi sbattete in faccia per offenderMi sempre di più volendoMi far capire che tutto siete capaci di fare, che con la vostra scienza siete arrivati a creare.
Ma cosa create, oh poveri uomini, per superare Colui che tutto disegna e tutto crea!

Ora non vi resta che farMi vedere di cosa sarete capaci nella situazione che verrà a voi nella distruzione di ogni cosa: terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche, piogge torrenziali! Com provvederete alla vostra incolumità, oh uomini di scienza? Oh uomini senza Dio!
Avete peccato, avete oltrepassato la Mia Misericordia, oh voi che Mi combattete, oh voi che Mi sfidate! Il vostro ego ha superato ogni limite, ora per voi sarà pianto e stridor di denti perché IO arriverò all'improvviso! Come un ladro nella notte verrò e vi spiazzerò e vi denuderò di ogni vostro lustro e voi non avrete di che difendervi, peccato!

Peccato perché il vostro progetto andrà in fumo, perché "IO", IO DIO, farò la Mia Giustizia!
Mai più ci sarà l'iniquità sul Mio nuovo popolo, mai più, perché il loro Re starà con loro e li guiderà su pascoli verdi e acque tranquille. A loro sarà donato il Regno Nuovo, dove la pace e la gioia regneranno, essi erediteranno di Me!!!
Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.