La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 18 ottobre 2012

Beati i poveri, perché essi erediteranno i beni del Cielo!

Forti in Me, il Signore vostro Gesù Cristo, voi sarete vittoriosi!


Con tanto amore vengo a voi oh figli Miei diletti:
a voi che cercate le cose del Cielo!
a voi che Mi urlate il vostro amore e la vostra attesa di Me!
Oh! Anime Mie dilette, quanto sarà grande la vostra ricompensa!!!
IO, il vostro Salvatore vi porrò dinnanzi a Me, e con tutto Me Stesso vi abbraccerò in Me,
e voi sarete in Me, e vivrete di Me, perché nella Mia Divinità entrerete!

Beati i poveri, perché essi erediteranno i beni del Cielo, saranno saziati di ogni Suo Bene, e di tutto ciò che al Padre Dio Creatore appartiene, essi godranno!!!
Sì! Di tutto ciò che a Dio Padre appartiene essi godranno, perché saranno gli eletti del Signore!!!

ApriteMi il vostro cuore in un canto d'amore infinito oh creature Mie, e avanzate con potenza contro la tenebra, perché, forti in Me, il Signore vostro Gesù Cristo, voi sarete vittoriosi!

È la Voce del vostro Dio che vi diletta già del Suo Amore, oh uomini, è il vostro riscatto, il vostro giorno di risurrezione.
Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.