La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 25 ottobre 2012

E’ un momento difficile e solitario per i numerosi veggenti e profeti poiché ognuno lavora da solo.

Mia amatissima figlia, quando dico che ho mandato i Miei profeti nel mondo, questo significa che ad ognuno è stata assegnata una missione specifica. 

Non ci sono due missioni che si incrociano.

Tu, figlia Mia, come ti ho detto, sei l’ultimo profeta. Chiunque si fa avanti adesso e sostiene di proclamare la Mia Parola, da quando hai ricevuto i tuoi messaggi, non ha avuto l’autorità da Me.

Molte povere anime hanno deciso di attirare l’attenzione e, in certi casi, di contraddire questi Santi Messaggi dati al mondo per aiutare a salvare le Mie anime.

Vengo a supplicare i figli di Dio di ascoltare quello che ho da dire, ma non posso costringerli ad ascoltarMi.

Io non posso obbligare i figli di Dio di fare qualcosa poiché ciò non è possibile, poiché essi  hanno ricevuto il dono del libero arbitrio.

Tutto ciò che chiedo è che apriate i vostri cuori e che lasciate che il Mio amore riempia la vostra anima.

Voglio che tutti voi, compresi coloro che commettono atti malvagi, sappiate che Io vi amo. Per cui la vostra salvezza è la Mia priorità. In ogni caso, le profezie annunciate nel Libro dell’Apocalisse sono iniziate.

Coloro che ascoltano le Mie istruzioni e rispondono alla Mia Chiamata, possono salvare molte anime.

Il Mio desiderio è che ognuno di voi venga a Me e condivida il Regno nel Nuovo Paradiso.

Io non condanno i peccatori incalliti, né vi chiedo di condannarli poiché non ne avete il diritto. Se e quando condannate un altro, allora non parlate nel nome di Dio. Se incoraggiate gli altri a giudicare altre persone per condannarle, voi respingete Me, Il vostro Gesù.

Invito tutti voi ad ascoltare una sola voce in questo momento. La Mia voce è tutto ciò su cui vi dovete concentrare se desiderate salvare voi stessi, la vostra famiglia, gli amici e il vostro prossimo.

 Ora è necessario che tutte le preghiere siano applicate per aiutare voi e i vostri cari per prepararvi alla Mia Confessione, l’Avvertimento.

Ormai il tempo è vicino.

Il vostro Gesù.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.