La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 8 ottobre 2012

Non permettere che colui che fece crocifiggere il tuo Dio, ora si avventi su di te!

Le ore volgono inesorabilmente verso la fine!


Ho sentito il Tuo grido d'amore, Signore, ecco la tua ancella viene a Te, parla Signore, la Tua serva ti ascolta!

Amo il Mio popolo! Il Mio pianto è nella Mia agonia per te, oh popolo Mio!
Oh! Israele Mia, quale sarà la tua condanna! Quale la tua sorte oh Israele Mia! Amata Mia ascolta il lamento del tuo Re: sei presa alle spalle dal nemico, sei circondata dai suoi eserciti e a breve sarai divorata dall'atroce suo desiderio di strapparti a Me.
Oh Patria Mia! Patria Mia! Quale condanna ti sei preparata! Eppure sai che IO ho il potere sul male!
Perché non torni a Me, oh Israele Mia?
Perché non pieghi il tuo ginocchio a Me, il tuo Dio?
Perché non implori la Mia Misericordia per essere salva?

Oh! Israele Mia, quale pena! Il male ti avvinghia tra i suoi artigli velenosi, eppure tu sai che IO Sono! Che IO posso risuscitare i morti! Perché non ti ravvedi, oh Israele Mia! oh Patria Mia! Perché non torni a Me, il tuo Signore Iddio?

Bramo la tua casa, oh Israele, bramo farti riposare in Me, rinvigorirti nel Mio Seno, darti il Mio Santo Spirito.

 Vieni, oh amata Mia, vieni al tuo Dio, apri le porte del cuore al tuo Signore, lasciati governare da Lui perché in te venga la Sua Bellezza e la Sua Gloria!

GridaMi, oh amata Mia, il tuo desiderio di Me, abbracciaMi nel tuo seno! Vieni a refrigerarti in Me, oh amata sposa Mia!!!

Le ore volgono inesorabilmente verso la fine!
Il tuo Dio ancora ti richiama oh Israele, non stare nella tua superbia, ascolta, vigila, discerni e scegli la Salvezza!
La morte è in agguato, il suo perfido male già ti avvolge, oh amata Mia! Non donarti alla sua miseria.

Oggi il Sole è venuto ancora a te, è venuto a gridarti il Suo Amore, a farti assaporare di Sé.
Svegliati dal sonno che avvolge il tuo occhio! Vigila, oh sposa Mia! Oh amata Mia!
Ecco, l'inverno è alle porte: nel suo gelo ti avvolgerà se non chiederai aiuto al tuo Dio! Come ti riscalderai se a Me non tornerai, oh sposa Mia; come supererai la tormenta se non avrai il giusto riparo in Me?

Oh amata sposa Mia, ravvediti in fretta, non cadere in tentazione.
Non permettere che colui che fece crocifiggere il tuo Dio, ora si avventi su di te, perché tu, oh amata Mia, non potrai sostenere la Mia stessa sorte, perché, "il tuo Dio tu abbandoni!" Ti allontani da Lui, ancora Lo combatti, disconosci il Suo Potere e rifiuti la Salvezza!
La tua carne non è una carne che risuscita se non starai con il Risorto!!!
Amata sposa Mia, destati dal torpore che avvolge il tuo cuore e volgi il tuo sguardo verso di Lui, e grida a Lui la tua obbedienza, riconosci in Lui il tuo Re, l'Unico e Vero tuo Bene, la tua salvezza!

AmaMi, oh Israele, amaMi e ama te stessa, la tua sorte dipende dalla tua scelta: o con Me o contro di Me!
Il Santo d'Israele! Re dei re!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.