La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 12 ottobre 2012

Figli Miei, ascoltateMi, seguite i Miei consigli, vegliate in questo tempo di tenebra, non lasciatevi sedurre dal male!

Egli è Colui che presto verrà a Giudicare i vivi e i morti


In verità, in verità vi dico: quando vedrete germogliare il fico, sappiate che tutto è vicino!
Sappiate che ogni Parola dettata dal Padre vostro, che è nei cieli, è nella Sua manifestazione!

Accogliete in voi, oh figli, i Miei appelli di conversione, mettetevi in direzione dell'Amore, oh uomini, perché su di voi non cali la tenebra.

Abbiate amore per voi stessi, ma soprattutto amate Colui che è il Datore della vita! Mostratevi, oh uomini, capaci di comprendere la verità e allontanate dalla vostra vita, l'iniquità!

Maria Santissima, Madre di tutti i popoli, oggi, con tutto il Suo amore materno, vi dice: non siate stolti figli Miei, accogliete in voi la Salvezza e mostratevi a Lui umili e capaci di amore.

Figli Miei, ascoltateMi, seguite i Miei consigli, vegliate in questo tempo di tenebra, non lasciatevi sedurre dal male che, con tutte le sue forze, tenta di allontanarvi dal vostro Unico e Vero Dio, dal Signore Gesù Cristo, da Colui che per amore si fece trafiggere per donarvi la salvezza. 
 

Amate Gesù Cristo, figli Miei, adorateLo nella Sua Santissima Eucaristia, e nutritevi di Lui perché solo in Lui è la salvezza!

Anelate oh uomini tutti, alle vie dell'Amore, Egli è Colui che presto verrà a Giudicare i vivi e
i morti, e prenderà con Sé ogni Sua creatura, ogni figlio che si sarà mostrato Suo nell'amore e nella fedeltà.
Comprendete queste Mie parole figlioli, siate puri come il Padre vostro, perché Lui possa riconoscervi Suoi.
Mettete in voi il Sigillo dell'Amore e governatevi secondo le Sue Leggi: Lui è Padre, Madre,
Fratello e Amico sincero, Lui è l'Amore infinito, l'Amore Perfetto!
Chi più di Lui, oh uomini, Chi?

Ancora vi chiedo oh uomini: convertitevi in fretta, abbracciate in voi questa grazia, non lasciate
che essa passi, perché poi sarà pianto e stridore di denti!

Vi richiamo ancora: non perdetevi figli Miei, ma tornate al Padre vostro con tutto il vostro sì
sincero nell'amore a Lui fedele.

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen!

Maria Santissima


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.