La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 13 ottobre 2012

Non perdete di godere di tutto ciò che il Cielo ha preparto per voi, per tutti i Suoi figli!

Ecco che viene il tempo della tenebra fitta, e tutto sarà buio!


Pregate, pregate oh uomini, perché il mondo si ravveda! Pregate per la vostra salvezza!

Amati figli dell'Amore, questo tempo è un tempo di grazia, non perdete questa grazia del Cielo in voi, oh genti tutte!!!

La Luce del mondo viene ancora al mondo a richiamare a Sé tutte le genti!
Ascoltate, oh uomini, questo richiamo d'amore dall'Amore per tutti voi che siete nel peccato. 

Ascoltate, oh uomini, la Mia Voce, e mostrateMi il vostro sì sincero perché, ecco che viene il tempo della tenebra fitta e tutto sarà buio, grande sarà la vostra tribolazione!
Muovete il vostro cuore a compassione, oh uomini, prendete in voi le armi dell'Amore, le armi per la vostra salvezza e venite a contemplare il Mio Volto, IO sono il vostro Dio oh uomini, IO sono la vostra pace, sono la vostra gioia!

 
Credete, oh uomini al Mio Vangelo e non voltatevi indietro! Lasciate le cose vecchie, esse sono passate, ora ci sono le nuove! Non perdete di godere di tutto ciò che il Cielo ha preparto per voi, per tutti i Suoi figli!
Convertitevi, oh genti tutte, convertitevi e venite a Me! AmateMi, oh uomini, come IO vi ho amati,  siate docili alla Mia Parola e siate docili al Mio Amore.
IO sono la Risurrezione e Sono la Vita, sono il vostro Maestro, non siate stolti oh uomini, convertitevi, tornate al vostro Dio Amore!

Tornate al Padre vostro che è nei cieli e vi attende tutti per donarvi a godere del Suo Tutto.
Avanti, oh Israele, converti il tuo cuore al tuo Dio Amore e vieni a proclamare la Sua Gloria.
Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.