La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 29 ottobre 2012

Nella Casa di Dio i mercanti apriranno le porte al nemico, che entrerà e scatenerà la sua vendetta sul Mio Papa, che si troverà costretto a fuggire per mettersi in salvo!

La Capitale ora subirà l’attentato da parte dei corrotti!!!


Misericordiosamente sarete messi in salvo a causa del Mio Amore.
Non siate stolti, oh figli! Ravvedetevi in fretta!
L’ora giunge nella sua miseria per tutti coloro che saranno lontani da Me, Gesù Cristo.


La Capitale ora subirà l’attentato da parte dei corrotti!!!
Nella Casa di Dio i mercanti apriranno le porte al nemico che entrerà e scatenerà la sua vendetta sul Mio Papa che si troverà costretto a fuggire per mettersi in salvo!


Avete deturpato la Mia Chiesa, oh uomini malfattori!
Avete messo in ginocchio i Miei figli!
Li avete avvelenati perché non parlassero dei vostri sporchi intrighi.
Avete abolito la Mia Legge per mettere la vostra!
Avete schiavizzato il Mio popolo!
Lo avete messo alla fame!
Lo avete allontanato da Me, da Colui che ora torna a rimediare alle vostre malefatte!

Sarete messi in condizioni di pena, oh voi che Mi avete volontariamente tradito!


Vi allontanerò per sempre da Me, mai presenzierete al Mio Cospetto, mai vedrete la Luce Vera, vi rinnegherò per sempre!!!

Avete esordito nel Mio Santo Nome! Avete creato i vostri imperi dietro il Mio Santo Nome, vi siete eretti a Me: che pena Mi fate, oh uomini sporchi, abietti esseri di satana!
Che fine vi attende oh uomini!




Ecco, è giunta la vostra ora!
Trionferete dinanzi al Mondo ma non dinnanzi a Me!
Avete sbagliato i vostri calcoli, avete sbagliato, oh vipere maledette, avete fatto l’errore di ignorare Colui che è e che tutto può!

Ecco che, quando presiederete in Roma, il Cielo scenderà a seppellirvi nell’inferno!

La Mia Casa è attorniata dai ladri! I Miei figli sono in pericolo: satana brama la loro anima, la loro carne farà a brandelli!
Tutto si fermerà con il Mio intervento!

Abbiate pietà di voi, oh uomini, abbiate pietà di ciò che ora IO vi manderò, perché la Mia punizione sarà grande su di voi, su di voi che vi siete scannati contro i Miei figli dando soddisfazione al nemico infernale!

Preparate le vostre dimore oh genti tutte!
L’uragano ora si abbatterà su tutta la Terra e per chi non avrà voluto ascoltare i Miei appelli, sarà pianto e stridor di denti.


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.