La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 3 ottobre 2012

Creerò Cieli nuovi e Terra nuova e battezzerò il Mio nuovo popolo in fedeltà e santità assoluta e sarà Mio per sempre!

Questa è l'ora della Giustizia Divina!


Mia amata sposa, il Mio Amore infinito!!!

Siete ormai giunti al Golgota, oh uomini!
La vostra fine è prossima: avete rifiutato il Mio aiuto, non volete salvarvi, oh uomini: peccato!!!


Creerò Cieli nuovi e Terra nuova e battezzerò il Mio nuovo popolo in fedeltà e santità assoluta e sarà Mio per sempre.
Come Padre e come Dio, ancora oggi vi richiamo alla salvezza: convertitevi, oh uomini, convertitevi!
Acquisite in voi la forza della verità, oh uomini, e venite a segnarvi in Me: nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo!

Gerusalemme è circondata dagli eserciti, il suo pianto sarà grande!
Non vedranno la Luce tutti coloro che gridano alla sua morte! Convertitevi, oh figli, convertitevi!!!

E tu, oh Chiesa Mia, da quale parte vuoi stare?
Quale sarà la tua scelta?
Quale il tuo dolore?

Vuoi ancora crocifiggere il tuo Dio?
Vuoi ancora regnare nella Sua Casa?
Vuoi coronarti della Sua Gloria?

Il tuo pianto sarà grande oh Chiesa Mia!
Ravvediti in tempo, oh figlio, l'ora è già segnata nel Mio ritorno, IO riprenderò in Me la Mia Casa!
Seppellirò i vostri lustri e dichiarerò la vostra fine!

Basta! Basta!
Questa è l'ora della Giustizia Divina!
Dio Padre abbassa il Suo braccio, la Sua collera è grande!

I Suoi figli si sono donati al nemico infernale, il loro vedere è nelle cose del mondo, hanno preferito il male al Bene ma, ecco che tutto è compiuto, la purificazione sarà grande!!!

Pregate, pregate, pregate, e chiedete perdono a Colui che è l'Amore!!!
Victoria est!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.